AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA "POLICLINICO VITTORIO EMANUELE"
CATANIA
Regione Siciliana

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2012)

 
                   Bando di gara - CIG 4510838D43 
 

  SEZIONE    I:    I1)    L'Azienda     Ospedaliero     Universitaria
"Policlinico-Vittorio Emanuele" , Via S.Sofia, 78 - 95123  Catania  -
Tel. (095) 7435662/06 -Fax (095) 317844. 
  SEZIONE II: II.1.1) Ha indetto procedura aperta per la fornitura in
somministrazione   triennale   di   sacche    e    sovrasacche    per
criopreservazione e apparecchi sigilla sacche per l'unita'  operativa
di Ematologia del P.O.  "Ferrarotto",  le  cui  caratteristiche  sono
descritte   nel   capitolato   tecnico   descrittivo   (codice   CPV:
33141620-2), per l'importo totale di  Euro  186.000,00  IVA  esclusa.
II.1.7)  Luogo  di  consegna:  Magazzino  di  Farmacia  del  presidio
Ospedaliero "Ferrarotto" (per le forniture di materiale  di  consumo)
II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla delibera di aggiudicazione. 
  SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  vedi  bando
pubblicato sul sito dell'Azienda. 
  SEZIONE IV: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo  piu'  basso.
Le offerte dovranno pervenire presso il protocollo all'indirizzo  del
presidio "Policlinico" via S. Sofia n° 78 , 95123 Catania,  entro  le
ore 08,30 del 12/11/2012. Per le  modalita'  di  presentazione  delle
offerte e tutte le altre informazioni visionare il sito  dell'Azienda
www.ao-ve.it.  IV.3.7)  Periodo  durante  il  quale  l'offerente   e'
vincolato alla propria offerta: 180 gg. IV.3.8) Data apertura offerte
13/11/2012  Ore  9,30  -  luogo:  Azienda  Ospedaliero  Universitaria
"Policlinico-Vittorio Emanuele" di Catania , Settore Provveditorato. 
  SEZIONE VI: VI.5)  data  di  spedizione  del  bando  alla  GUCE  il
05/09/2012 

                        Il direttore generale 
                         dott. A. Giacalone 

 
T12BFK19056
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.