AMTAB S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2012)

 
               Estratto bando di gara - CIG 4630544DC7 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. AMTAB S.p.A.  V.le  Luigi
Jacobini Z.I. 70123 Bari IT. Alla c.a.:  area  contratti,  appalti  e
rischi assicurativi Tel.  0805393224/209  Fax  5393225  www.amtab.it.
Info, documentazione, offerte o  domande  di  partecipazione  vedi  i
punti di contatto sopra indicati. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APAPLTO. Procedura aperta per l'affidamento
della fornitura e posa in opera  di  n.  29  (ventinove)  dispositivi
automatici  di  riscossione  dei  corrispettivi,   c.d.   parcometri,
collegati tramite un  sistema  di  centralizzazione  e  controllo  in
remoto, mediante leasing full service, della durata  triennale.  Vedi
punto 1. CPV 349.26000-4 Varianti: no. Importo  complessivo  presunto
di gara,  per  la  durata  di  3  (tre)  anni,  E.  174.000,00  (Euro
Centosettantaquattromila/00) oltre Iva. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   Capacita'   economico-finanziaria:    a)
Dichiarazione concernente il possesso di un fatturato complessivo nei
singoli esercizi, del triennio  2009-2010-2011,  almeno  pari  a  due
volte l'importo a base  di  gara;  b)  Dichiarazione  concernente  il
possesso di un fatturato relativo a forniture analoghe conseguite nei
singoli esercizi,  del  triennio  2009-2010-2011,  pari  o  superiore
all'importo a base di gara, con la specificazione degli importi, data
ed elenco degli Enti/societa'. 
  SEZIONE IV PROCEDURA. Aperta. Aggiudicazione in favore dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ex. art. 83 D.Lgs. 163/06  e  s.m.i.
Ricezione offerte 06/11/12 h 13:00. IV.3.6) Vincolo 180  gg.  Persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti
legali o persone all'uopo delegate. Apertura  07/11/12  12  h  16:00.
Luogo vedi punto 1. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI. La presentazione delle  offerte  non
vincola la Stazione Appaltante all'aggiudicazione, ne' e' costitutiva
di  diritti  dei  concorrenti  all'espletamento  delle  procedure  di
aggiudicazione che la Stazione stessa si  riserva  di  sospendere  od
annullare in qualsiasi momento in base a valutazioni  di  propria  ed
esclusiva convenienza. Agli offerenti,  in  caso  di  sospensione  od
annullamento della procedura, non  spettera'  alcun  risarcimento  od
indennizzo. Responsabile del procedimento: dott. Onofrio Soldano. 

                            Il presidente 
                      avv. Tobia Renato Binetti 

 
T12BFM19042
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.