Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A. (in nome e per conto di Iren Emilia S.p.A.) - Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Punto di contatto: Direzione Acquisti e Appalti -telefax 0522-297587 - E-mail: elisabetta.tedeschi@gruppoiren.it -profilo di committente (URL): http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione appalto: "Lavori di manutenzioni elettromeccaniche, idrauliche, riparazioni ed assistenza presso gli impianti di depurazione e di sollevamento fognario nelle province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Periodo 2013-2015 - Gara n.4368 - CIG.n. 4591222C3D" ; II.1.2) Appalto di lavori - Province di Reggio Emilia, Parma e Piacenza; II.1.6) CPV: 45259200; II.2.1) Importo stimato a base d'appalto ammonta ad euro 3.900.210,00; II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi; SEZIONE III: Informazioni giuridiche, economiche, finanziarie e tecniche III.1) Condizioni relative all'appalto e III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando integrale, trasmesso per la pubblicazione sulla GUUE in data 16/10/2012 e consultabile sul profilo di committente di cui al punto I.1); SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.3.4) Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 22/11/2012 - ore 12:00; SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rimanda al bando integrale; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Emilia Romagna - Sezione di Parma, Vicolo Santafiora, 7 - Parma. VI.4.2) Termini di presentazione del ricorso: 30 giorni. Il direttore acquisti e appalti dott. ing. Silvia Basso T12BFM19144