AZIENDA OSPEDALIERA SAN PAOLO DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 24-10-2012)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera  San
Paolo - Via Antonio di Rudini', 8 - 20142 Milano. Punti di  contatto:
U.O. Programmazione Acquisti e Gestione  Beni  e  Servizi  -  Ufficio
Acquisizione Beni di Consumo - Tel. 02.8184.2120 - fax.  02.8184.4000
-  ufficiogare@ao-sanpaolo.it  -  www.ao-sanpaolo.it  I.2)  Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale - Salute
- I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: No. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Assegnazione  dei  servizi  complementari  al  contratto
principale "Servizio Energia Integrato 2"  lotto  2  Consip.  II.1.2)
Tipo di appalto: Servizi - cat. n.  1  -  Luogo  principale:  Azienda
Ospedaliera San Paolo - Milano -  Codice  NUTS  ITC45  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto: Servizi complementari al contratto  per  il
"Servizio Energia Integrato 2" stipulato  a  seguito  di  adesione  a
convenzione  Consip:  conduzione,  esercizio  e  manutenzione   della
climatizzazione estiva ed invernale e degli  impianti  di  produzione
vapore.  II.1.5)  Oggetto  principale:   CPV   71314200   -   Oggetto
complementare: 50720000. II.1.6)  Informazioni  relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si. II.2.1) Valore finale totale  degli
appalti: 6.835.229,24 Euro IVA esclusa. 
  Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aggiudicazione di
un appalto senza previa pubblicazione di un bando di gara nella GUUE.
Servizi complementari ordinati conformemente alle rigorose condizioni
fissate dalla direttiva. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo
piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  all'asta  elettronica:  No.   IV.3.1)
Deliberazione n. 712/2012. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: No. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto:  Assegnazione  dei  servizi
complementari al contratto principale "Servizio Energia Integrato  2"
lotto 2  Consip.  CIG.  45096232A0.  V.1)  Data  della  decisione  di
aggiudicazione: 29.08.2012. V.2) Numero  offerte  pervenute:  1  V.3)
Aggiudicatario: R.T.I.  Cofely  Italia  S.p.A.  (Mandataria),  Astrim
S.p.A. (Mandante) e Mieci S.r.l.  (Mandante),  Via  Malipiero  16/18,
20138 Milano. V.4) Valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto:
6.835.229,24  IVA  esclusa.  -  Valore  finale  totale  dell'appalto:
6.835.229,24 IVA esclusa. Numero  anni:  7.  V.5)  E'  possibile  che
l'appalto venga subappaltato: Si. 
  Sezione VI: Altre informazioni: VI.1) L'appalto e' connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  Europea:  No
VI.2)  Informazioni  complementari:   Decorrenza   contrattuale   dal
01.10.2012  al  30.09.2019.  RUP:  Dr.  Roberto   Daffina'.   VI.3.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia -
Via  Corridoni  39  -  Milano  20122.  VI.4)  Data   di   spedizione:
16.10.2012. 

Il dirigente responsabile u.o.  programmazione  acquisti  e  gestione
                           beni e servizi 
                       dott. Roberto Daffina' 

 
T12BGA19149
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.