COMUNE DI VALENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2012)

 
Bando di gara per l'affidamento servizio assicurativo - polizza RCT/O 
 

  I.1) COMUNE DI VALENZA, Via Pellizzari 2, VALENZA, 15048; TEL 0131.
949111; FAX 0131.949257; appalti@cert.comune.valenza.al.it. 
  II.1.1) Affidamento servizio assicurativo - polizza RCT/O - periodo
mesi 24 CIG 46430638CA. II.1.2) Servizi.  Luogo  di  prestazione  dei
servizi: Comune  di  Valenza.  Codice  NUTS  ITC18.  II.1.3)  Appalto
pubblico.  II.1.5)Fornitura  servizio  assicurativo  per   tutte   le
attivita istituzionali, svolte di fatto  o  che  in  futuro  potranno
essere svolte, esercitate  dal  Comune  di  Valenza  ai  sensi  della
normativa vigente,  come  meglio  indicato  nel  capitolato  speciale
d'appalto. II.1.6) 66516400-4. II.1.8) NO. II.1.9) NO. II.2.1) Vedere
disciplinare di gara. II.2.2) NO. II.2.3) NO. II.3)  Durata  in  mesi
24. 
  III.1.1)  Vedere  disciplinare  di  gara.  III.1.2)   Modalita   di
finanziamento: sul bilancio di previsione  per  quote  riferite  agli
esercizi di pertinenza. Modalita'  di  pagamento:  vedere  capitolato
d'appalto. III.1.3) Vedere disciplinare di gara. III.1.4) SI.  Vedere
capitolato d'appalto. III.2.1) Vedere disciplinare di gara.  III.2.2)
Vedere disciplinare di gara. III.2.3) Vedere  disciplinare  di  gara.
III.3.1) NO. III.3.2) NO. 
  IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu  vantaggiosa  in
base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) NO.  IV.3.1)
08/12. IV.3.2) NO. IV.3.3) Termine ricevimento richieste documenti  o
accesso  ai  documenti:  06/12/2012  ore   12,00   presso   l'Ufficio
Protocollo - Via Pelizzari 2 - 15048 Valenza. Documenti a  pagamento:
NO. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 06/12/2012 ore 12,00.  IV.3.6)
Italiano. IV.3.7) Giorni 180. IV.3.8)  Apertura  offerte:  10/12/2012
ore 09,00. Luogo: Comune di Valenza - Via Pellizzari 2 - Saletta  del
Mezzanino - 15048 Valenza. Persone ammesse: SI.  Vedere  disciplinare
di gara. 
  VI.1) Appalto periodico: SI. 2014. VI.2) NO. VI.3) RUP Dott.  Marco
Ilijasic tel 0131 949235. In caso l'iter di gara non sia ultimato  al
31/12/2012, si applica  il  paragrafo  "Precisazioni"  lett.  i)  del
disciplinare di gara. VI.5) Spedizione bando: 26/10/2012 

                  Il dirigente settore finanziario 
                       dott.ssa Sara Marchetti 

 
T12BFF19435
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.