Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP: H34H10000020006 - CIG: 4660014D31 1.ENTE APPALTANTE: Comune di Reggio Calabria Settore risorse europee e nazionali - Via Vicenza 2 - 89100 Reggio Calabria TEL: 0965/312728 FAX: 0965/324204 f.barreca@comune.reggio-calabria.it www.comune.reggio-calabria.it. Informazioni di carattere tecnico: Tel: 0965/3622568 d.neri@comune.reggio-calabria.it 1.2 Invio offerte: Ufficio Appalti - Via S. Anna 2° Tronco Cedir Torre Iv 2° Piano 89100 Reggio Calabria TEL: 0965/3622581 FAX: 0965/28093 appalti@comune.reggio-calabria.it 2.OGGETTO: procedura aperta per l'affidamento dell'appalto della progettazione esecutiva previa acquisizione della progettazione definitiva in sede di offerta, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, nonche' dell'esecuzione dei lavori di riqualificazione di Piazza Duomo. Importo complessivo dell'appalto euro 1.220.876,67 3.TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE: non oltre le ore 12,00 del 14/01/2013. Apertura offerte il 15/01/2013 alle ore 09:00 presso Ufficio Appalti via S. Anna 2° tronco, Ce.dir., torre IV, 2° piano. 4.CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE offerta economicamente piu' vantaggiosa 5.DOCUMENTAZIONE E ALTRE INFORMAZIONI: www.comune.reggio-calabria.it. Il dirigente avv. Francesco Barreca T12BFF19656