AZIENDA OSPEDALIERA INTEGRATA SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 31-10-2012)

 
    Estratto bando di gara per procedura aperta - CIG 4657712189 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda  Ospedaliera
Integrata con l'Universita' San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di
Salerno,  Via  San  Leonardo   www.sangiovannieruggi.it.   Punti   di
contatto:            dott.            Vincenzo             Andriuolo,
vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it.   Resp.le   proc.to:   dott.
Vincenzo     Andriuolo,     tel.      089/672046      fax      672045
vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it.     I.2)     Tipo     amm.ne
aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Settore di  attivita':
salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Procedura aperta, ai sensi
D.Lgs.  163/06,  per  l'affidamento  del  servizio  biennale  per  il
trasporto infermi in emergenza con ambulanza di tipo A. II.1.2)  Tipo
appalto:  servizi.  Luogo  consegna:  come  al  punto  I.1.   II.1.9)
Ammissibilita' varianti: no. II.2.1) Entita' appalto: E.  720.000,00.
II.3)Durata appalto: servizio di durata biennale. 
  SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria  e
definitiva nella misura e con le modalita' di cui artt. 75 e  113  D.
Lgs. 163/06. III.1.2)  Modalita'  di  pagamento:  come  indicato  nel
discip. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA   IV.1.1)   Aperta.    IV.2.1)    Criteri
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa.  IV.3.1)  N.
riferimento  gara:  N.  4591388  e  CIG  4657712189  IV.3.4)  Termine
ricezione offerte: h 12 del 20.12.12. Apertura seduta pubblica h  10,
del 21.12.12 c/o i locali dell'U.O.C.  Acquisizione  Beni  e  Servizi
ubicatii nella  sede  ospedaliera  il  loc.  S.Leonardo  Salerno  (II
Piano). IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle domande di  partecipazione:
It. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato
alla propria offerta: 180 gg.  IV.3.8)  Modalita'  apertura  offerte:
come da discip. di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) La documentazione di  gara  e'
disponibile anche su: www.sangiovannieruggi.it -  sezione  "Bandi  di
gara". Per le restanti informazioni vedi disciplinare di gara.  VI.5)
Data spedizione presente bando alla GUCE: 26.10.12. 

                            Il direttore 
                      dott. Vincenzo Andriuolo 

 
T12BFK19624
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.