COMUNE DI MARIGLIANELLA (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 2-11-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di  Trasporto
Scolastico per gli  alunni  delle  scuole  Materna  ed  Elementare  e
diversamente abili - Periodo 01/01/2013-31/05/2014.  CIG  46472231BD.
1) Ente appaltante: Comune di Mariglianella - Provincia di  Napoli  -
Via  Parrocchia  n.  48.  Tel.  081/8411222  -  081/8413794   -   Fax
081/8855009.  Sito  informatico  www.comune.mariglianella.na.it.   Le
offerte  dovranno  pervenire,  con  le  modalita'   specificate   nel
disciplinare  di  gara,  all'Ufficio   Protocollo   del   Comune   di
Mariglianella (NA), in Via Parrocchia n.48, c.a.p.  80030,  entro  le
ore 12,00 del 20/11/2012. La gara si svolgera' in seduta pubblica, il
giorno 21/11/2012, alle  h.  10,00.  La  documentazione  puo'  essere
visionata presso  I1  Ufficio  Pubblica  Istruzione  del  Comune.  2)
Oggetto dell'appalto: Servizio di trasporto scolastico  degli  alunni
residenti in  questo  Comune,  compresi  quelli  diversamente  abili,
frequentanti  le   scuole   Materna   ed   Elementare   dell'Istituto
Comprensivo "G. Carducci". 3) Durata dell'appalto: l'appalto avra' la
durata dal 1° gennaio 2013 al 31 maggio 2013 e dall'l ottobre 2013 al
31  maggio  2014.  4)  Procedura  di  affidamento:   l'aggiudicazione
avverra' tramite procedura aperta e con il criterio del  prezzo  piu'
basso, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006. La  gara  e'  stata
indetta con determina del servizio AA.GG. n.411 R.G. del  26/10/2012.
5) Importo  presunto  dell'appalto:  l'importo  complessivo  presunto
biennale del presente appalto e' di Euro 74.930,00, oltre IVA al 10%.
L'importo degli oneri per la sicurezza  e'  pari  a  zero.  L'importo
soggetto a ribasso e' pari ad Euro 26.180,00. L'importo non  soggetto
a ribasso, ai sensi dell'art. 81 - c. 3 bis - del D.Lgs. 163/2006  e'
pari ad Euro  48.750,00  e  comprende  il  costo  del  personale.  6)
Condizioni di garanzia: cauzione provvisoria pari al 2%  dell'importo
dell'appalto e, quindi, ad  Euro  1.498,60.  La  cauzione  definitiva
verra' calcolata  ai  sensi  dell'art.  113  del  D.  Lgs.  163/2006.
L'appalto e' finanziato con mezzi propri  di  bilancio.  I  pagamenti
avverranno secondo le modalita' stabilite nel capitolato speciale. 7)
Requisiti per la  partecipazione  alla  gara:  i  concorrenti  devono
essere in possesso dei requisiti di cui all'art. 9  del  disciplinare
di gara. 8)Altre informazioni: il presente  bando  e'  integrato  dal
disciplinare di gara. Procedure di ricorso: entro gg. 30 al Tribunale
Amministrativo Regionale.  Responsabile  del  procedimento:  dott.ssa
Angela Maria Perna. II presente bando viene pubblicato sulla Gazzetta
Ufficiale del 02/11/2012. Mariglianella, li 02/11/2012. 

        II segretario comunale - Responsabile servizio aa.gg. 
                         dott.ssa Rosa Pizza 

 
T12BFF19753
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