AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA OO.RR. SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI
D'ARAGONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 5-11-2012)

 
Estratto bando di gara per  procedura  aperta  N.  gara  4597305  CIG
                             4663947ACF 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda  Ospedaliera
Universitaria "OO.RR. San Giovanni  di  Dio  e  Ruggi  d'Aragona"  di
Salerno,  Via  San  Leonardo   www.sangiovannieruggi.it.   Punti   di
contatto:            dott.            Vincenzo             Andriuolo,
vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it.       Responsabile       del
procedimento: dott. Vincenzo Andriuolo,  -  telefono  089/672224  fax
089/672045 -  e-mail:  vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it.  I.2)
Tipo amm.ne aggiudicatrice: organismo di  diritto  pubblico.  Settore
attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Procedura ai sensi  D.Lgs.
n°163/06, per l'affidamento del  servizio  di  vigilanza  delle  aree
ospedaliere. II.1.2) Tipo appalto: servizi. Luogo consegna:  come  al
punto I.1.  II.1.9)  Ammissibilita'  varianti:  no.  II.2.1)  Entita'
appalto: E. 1.800.000,00 (valore stimato,  IVA  escl)  ed  E.18000,00
oneri sicurezza II.3)Durata appalto:  servizio  di  durata  biennale,
rinnovabile per ulteriore anni uno. 
  SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria  e
definitiva nella misura e con le  modalita'  di  cui  artt.75  e  113
D.Lgs. 163/06. III.1.2) Modalita' di  pagamento:  come  indicato  nel
cap.to speciale. III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  vedi
discip. di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi discip. di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA   IV.1.1)   Aperta.    IV.2.1)    Criteri
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.1)N.
riferimento  gara:  N.  4597305  e  CIG  4663947ACF  IV.3.4)  Termine
ricezione offerte: h 12 del 27.12.12. Apertura seduta pubblica  h  10
del 28.12.12 c/o i locali dell'U.O.C.  Acquisizione  Beni  e  Servizi
ubicati nella sede ospedaliera il localita'  S.Leonardo  Salerno  (II
Piano). IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle domande di  partecipazione:
It. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato
alla propria offerta: 240 gg.  IV.3.8)  Modalita'  apertura  offerte:
come da discip. di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) La documentazione di  gara  e'
disponibile  anche  su  www.sangiovannieruggi.it  sezione  "Bandi  di
gara".  Per  le  restanti  info  vedi  discip.  di  gara.VI.5)   Data
spedizione presente bando alla GUCE 31.10.12. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. Vincenzo Andriuolo 

 
T12BFK19873
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.