Avviso di rettifica
Errata corrige
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Rettifica bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo postale: ESTAV Nord-Ovest:, Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. U.O. Attrezzature Sanitarie, Diagnostica, Arredi, Strumentario, Informatica - Margherita Caligo - tel.0508662675 - fax0508662676 e-mail: margherita.caligo@estav-nordovest.toscana,.it. URL amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili all'indirizzo www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi/avvisi/esiti - bandi attivi - attrezzature sanitarie . Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II. 1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Allestimento, chiavi in mano, di Sale RADIOLOGICHE per PS del PO Versilia II. 1.2) Breve descrizione dell'appalto: Allestimento "chiavi in mano" Sale Radiologiche per il P.S. del P.O. Versilia Acquisto n.1 SISTEMA RADIOLOGIA DIGITALE, n.1 SALA MULTIFUNZIONALE CON TELECOMANDATO DIGITALE E LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO LOCALI II. 1.3) CPV: oggetto principale: : 33110000 SEZIONE IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: : gara n.73-2012-MC CIG 4478653D5C IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: Avviso originale spedito mediante eNotices 03/08/2012- IV.2.3.) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero di riferimento dell'avviso: 2012/S 151-252725 IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 03/08/2012 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Il presente avviso riguarda: Correzione VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere: VI.3.1) Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VI.3.2) Nell'avviso originale VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: Punto in cui modificare le date: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione anziche' 22/10/2012 ora 13:00 leggi 05/11/2012 ora 13.00 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte anziche' 24/10/2012 ora 10:00 leggi 08/11/2012 ora 10:00 VI.4) Altre informazioni complementari: Determina di rettifica nr.1127 del 24/10/2012 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 24/10/2012. Il direttore dipartimento acquisti dott. Paolo Gennaro Torrico T12BHA19782