AZIENDA OSPEDALIERA VALTELLINA E VALCHIAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 7-11-2012)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E   PUNTI   DI   CONTATTO:   AZIENDA
OSPEDALIERA DELLA VALTELLINA E DELLA VALCHIAVENNA - Via Stelvio n. 25
- 23100 SONDRIO ITALIA - S.C. Provveditorato - attenzione  di  Davide
Volonte' Tel 039 0342-521080 - Telefax 039 0342-521080 sito  internet
http://www.aovv.it   e-mail   davide.volonte@aovv.it   I.2)Tipo    di
amministrazione  aggiudicatrice:   Autorita'   regionale   o   locale
I.3)Principali settori di  attivita'  settore  di  attivita':  Salute
I.4)Concessione  di  un  appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicazioni: L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)Procedura aperta per la fornitura del servizio di pulizia  e
sanificazione ed attivita' di supporto alla  ristorazione  di  durata
quinquennale. Lotto 1  -  Servizio  di  Pulizia  e  Sanificazione  di
Immobili;  Lotto  2  -  Servizio  di  Supporto   alla   Ristorazione.
II.1.2)Tipo di appalto e  luogo  di  consegna:  Servizi  II.1.4)Breve
descrizione dell'appalto/acquisti: Procedura aperta per la  fornitura
del servizio di pulizia e sanificazione ed attivita' di supporto alla
ristorazione presso i Presidi  Ospedalieri  di  Sondrio,  Morbegno  e
Chiavenna II.1.5)CPV: 90911200-8 SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)Tipo di procedura: Aperta  IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.2.2)Informazioni sull'asta
elettronica: no IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso
appalto:  Bando  di  gara  numero  dell'avviso  nella  GUUE:   2011/S
201-327627 del 19.10.2011 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Data aggiudicazione: 07/08/2012; offerte pervenute:  Lotto  1:  11;
Lotto 2: 2 ; Aggiudicatario: Lotto 1: MANUTENCOOP FACILITY MANAGEMENT
S.P.A.; Valore Finale appalto IVA esclusa euro:  8.909.991,40;  Lotto
2: NON AGGIUDICATO; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4)  Data  invio  e  ricezione  bando  all'Ufficio  Pubblicazioni
Ufficiali dell'UE 30.10.2012 riferimento 2012-149830. 
  Responsabile del procedimento: dott. Renato Paroli 

                        Il direttore generale 
                         dott. Luigi Gianola 

 
T12BGA19994
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.