Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Fornitura triennale, suddivisa in tre lotti distinti, di materiale per la manutenzione ordinaria e straordinaria occorrente al Servizio Gestione Immobili e Servizi Tecnici dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari - Via Degasperi 79 - 38123 Trento; PUNTI DI CONTATTO: Vedi punto I.1 - Procedure di Gara e Contratti - Tel. 0461.904004 - Fax 0461.904977 - e-mail certificata: servizio.gare@pec.apss.tn.it - Internet: www.apss.tn.it "gare e appalti" I.2) INDIRIZZO DOVE E' POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE: Vedi punto I.1 I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE OFFERTE: Vedi punto I.1 - Ufficio Protocollo I.5) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Livello regionale/locale II.1.2) TIPO APPALTO: Fornitura II.1.6) OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura, suddivisa in tre lotti distinti, di materiale per la manutenzione ordinaria e straordinaria occorrente al Servizio Gestione Immobili e Servizi Tecnici dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento.[lotto 1: fornitura materiale elettrico - lotto 2: fornitura materiale idraulico - lotto 3: fornitura materiale da pittore] II.1.7) LUOGO DI CONSEGNA FORNITURE: Provincia di Trento II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: Si', tre lotti II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: Lotto 1: Euro/annui 282.300,00 IVA esclusa, per il periodo contrattuale Euro 846.900,00 IVA esclusa, per l'intero periodo contrattuale ivi compresa qualsiasi opzione o rinnovo del contratto Euro. 1.411.500,00 IVA esclusa; Lotto 2: Euro/annui 56.700,00 IVA esclusa, per il periodo contrattuale Euro 170.100,00 IVA esclusa, per l'intero periodo contrattuale ivi compresa qualsiasi opzione o rinnovo Euro 283.500,00 IVA esclusa; Lotto 3: Euro/annui 24.800,00 IVA esclusa, per il periodo contrattuale Euro 74.400,00 IVA esclusa, per l'intero periodo contrattuale ivi compresa qualsiasi opzione o rinnovo Euro 124.000,00 IVA esclusa II.3) DURATA DELL'APPALTO: Anni tre (3) + due (2) per eventuale proroga, dalla data di stipula del contratto III.1.1) CAUZIONI RICHIESTE: Deposito cauzionale provvisorio e definitivo III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI PAGAMENTO: 90 gg. (novanta giorni) R.F. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI FORNITORI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: R.T.I., art.37 D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Le condizioni minime di carattere giuridico, economico-finanziarie e tecniche che il fornitore deve assolvere sono contenute nelle norme di partecipazione e nel capitolato speciale d'appalto, scaricabili dal sito www.apss.tn.it, sezione gare e appalti. IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Art. 83, D.Lgs. 163/2006 IV.3.2) DOCUMENTI CONTRATTUALI E COMPLEMENTARI - CONDIZIONI PER OTTENERLI: in contrassegno all'indirizzo di cui al punto I.1 e liberamente accessibili sul sito www.apss.tn.it. IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER RICEZIONE OFFERTE: 04/01/2013 - Ore: 12.00 IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiana IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 210 gg. (duecentodieci giorni) dalla scadenza della ricezione offerte IV.3.7.1) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: Seduta pubblica, partecipazione libera; tuttavia potranno prendervi parte attiva solo i legali rappresentanti delle imprese o persone munite di procura autentica del legale rappresentante IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: Apertura plichi e buste documenti: 07/01/2013 ore 10.00 - Apertura buste offerte economiche: ad acquisita valutazione tecnica - Sala Riunioni della sede dell'APSS in Via Degasperi, 79 a Trento VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO: No VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 29/10/2012 Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi T12BFK20142