AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI
Sede Legale: Via Degasperi, 79 - 38123 Trento
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01429410226

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2012)

 
Fornitura triennale, suddivisa in tre lotti  distinti,  di  materiale
per la manutenzione ordinaria e straordinaria occorrente al  Servizio
Gestione Immobili e Servizi Tecnici dell'Azienda  Provinciale  per  i
                     Servizi Sanitari di Trento 
 

  I.1)   DENOMINAZIONE   E   INDIRIZZO   UFFICIALE    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda Provinciale per  i  Servizi  Sanitari  -  Via
Degasperi 79 - 38123 Trento; PUNTI DI  CONTATTO:  Vedi  punto  I.1  -
Procedure di Gara e Contratti - Tel. 0461.904004 - Fax 0461.904977  -
e-mail   certificata:   servizio.gare@pec.apss.tn.it   -    Internet:
www.apss.tn.it "gare e appalti" 
  I.2) INDIRIZZO DOVE E' POSSIBILE OTTENERE LA  DOCUMENTAZIONE:  Vedi
punto I.1 
  I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE OFFERTE: Vedi punto I.1  -  Ufficio
Protocollo 
  I.5)    TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE:    Livello
regionale/locale 
  II.1.2) TIPO APPALTO: Fornitura 
  II.1.6) OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura,  suddivisa  in  tre  lotti
distinti, di materiale per la manutenzione ordinaria e  straordinaria
occorrente  al  Servizio  Gestione   Immobili   e   Servizi   Tecnici
dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di  Trento.[lotto  1:
fornitura  materiale  elettrico  -  lotto  2:   fornitura   materiale
idraulico - lotto 3: fornitura materiale da pittore] 
  II.1.7) LUOGO DI CONSEGNA FORNITURE: Provincia di Trento 
  II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: Si', tre lotti 
  II.2.1)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  TOTALE:  Lotto   1:   Euro/annui
282.300,00 IVA esclusa, per il periodo contrattuale  Euro  846.900,00
IVA esclusa, per l'intero periodo contrattuale ivi compresa qualsiasi
opzione o rinnovo del contratto Euro. 1.411.500,00 IVA esclusa; Lotto
2: Euro/annui 56.700,00 IVA esclusa, per il periodo contrattuale Euro
170.100,00  IVA  esclusa,  per  l'intero  periodo  contrattuale   ivi
compresa qualsiasi opzione o rinnovo  Euro  283.500,00  IVA  esclusa;
Lotto  3:  Euro/annui  24.800,00  IVA   esclusa,   per   il   periodo
contrattuale  Euro  74.400,00  IVA  esclusa,  per  l'intero   periodo
contrattuale ivi compresa qualsiasi opzione o rinnovo Euro 124.000,00
IVA esclusa 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO: Anni tre (3) +  due  (2)  per  eventuale
proroga, dalla data di stipula del contratto 
  III.1.1) CAUZIONI  RICHIESTE:  Deposito  cauzionale  provvisorio  e
definitivo 
  III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI PAGAMENTO: 90 gg. (novanta giorni)
R.F. 
  III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
FORNITORI  AGGIUDICATARIO  DELL'APPALTO:  R.T.I.,  art.37  D.Lgs.  12
aprile 2006, n. 163 
  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  Le  condizioni  minime  di
carattere  giuridico,  economico-finanziarie  e   tecniche   che   il
fornitore deve assolvere sono contenute nelle norme di partecipazione
e  nel  capitolato   speciale   d'appalto,   scaricabili   dal   sito
www.apss.tn.it, sezione gare e appalti. 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Art. 83, D.Lgs. 163/2006 
  IV.3.2) DOCUMENTI CONTRATTUALI E  COMPLEMENTARI  -  CONDIZIONI  PER
OTTENERLI: in contrassegno  all'indirizzo  di  cui  al  punto  I.1  e
liberamente accessibili sul sito www.apss.tn.it. 
  IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER RICEZIONE OFFERTE: 04/01/2013  -  Ore:
12.00 
  IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiana 
  IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
ALLA PROPRIA OFFERTA: 210 gg. (duecentodieci giorni)  dalla  scadenza
della ricezione offerte 
  IV.3.7.1) MODALITA' DI APERTURA  DELLE  OFFERTE:  Seduta  pubblica,
partecipazione libera; tuttavia potranno prendervi parte attiva  solo
i legali rappresentanti delle imprese o  persone  munite  di  procura
autentica del legale rappresentante 
  IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: Apertura  plichi  e  buste  documenti:
07/01/2013  ore  10.00  -  Apertura  buste  offerte  economiche:   ad
acquisita valutazione tecnica - Sala Riunioni della sede dell'APSS in
Via Degasperi, 79 a Trento 
  VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO: No 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 29/10/2012 

       Il direttore del servizio procedure di gara e contratti 
                        dott. Luciano Bocchi 

 
T12BFK20142
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.