Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 4662495C94 - C.U.P. E42I12000160004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ferrandina, P.zza Plebiscito 1, 75013 Area Tecnica, tel. 0835/756224 fax 0835/756245, responsabileutc@comune.ferrandina.mt.it, www.comune.ferrandina.mt.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in concessione del servizio di costruzione, gestione in fase di esercizio, chiusura e gestione post-mortem di una discarica per rifiuti solidi urbani sita in localita' Venita nel Comune di Ferrandina, con finanziamento integralmente a carico del privato. Importo posto a base di gara: Euro. 1.746.667,77 di cui Euro. 87.000,00 per oneri sicurezza; l'importo totale dell'investimento rimane a carico della ditta aggiudicatrice. Luogo lavori: Comune di Ferrandina. Durata: anni 36. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si veda documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: ore 13.00 del 28.12.12. SEZIONE VI INFORMAZIONI: RUP ing. A. Mele. Controversie: Foro di Matera. Il responsabile dell'area tecnica ing. Antonio Mele T12BFF20323