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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice A.O. SAN GERARDO- U.O. GESTIONE ACQUISTI - Indirizzo Via Pergolesi,33- C.A.P.20900 - Monza (MB) ITALIA - Telefono 039 - 2339750/9817/9715 -Telefax 039 - 2334253 - uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org - indirizzo internet: www.hsgerardo.org I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni COME AL PUNTO I.1 I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione COME AL PUNTO I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura Aperta in forma aggregata per la fornitura manufatti ortodontici , protesi odontoiatriche e altri materiali per l'attivita' di ortodonzia, necessari alle varie strutture Poliambulatoriali appartenenti alla A.O. San Gerardo di Monza e per l'A.O. della Provincia di Lodi. CIG 468199587E. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi : Forniture - acquisto Luogo principale di esecuzione: A.O. San Gerardo di Monza - Via Pergolesi n. 33 - 20900 Monza (MB) II.1.3) L'avviso riguarda Appalto pubblico II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 33138000 II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO Euro. 1.305.000,00 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 36 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi capitolato speciale III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria vedasi capitolato speciale III.2.3.) Capacita' tecnica vedasi capitolato speciale SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) TIPO DI PROCEDURA Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione: Offerta al prezzo piu' basso IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1.) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: P.A. 2012/20 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare La documentazione di gara completa pubblicata sulla piattaforma di intermediazione telematica di Regione Lombardia Sintel sul portale www.arca.regione.lombardia.it. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 21/12/2012 - ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 08/01/2013- ore 09.30 presso la Sala Riunioni UO Gestione Acquisti - A.O. San Gerardo via Pergolesi n.33 Monza. IV.4.) PROCEDURE DI RICORSO IV.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - Via del Conservatorio n. 13 - 20100 Milano - Italia VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Procedura in forma aggregata con A.O. della Provinvia di Lodi; - Entro le ore 12:00 del 21/12/2012 dovra' essere consegnata la campionatura come specificato dagli atti di gara. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 06/11/2012 Per l'Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza Il responsabile dell'U.O.C. gestione acquisti e economato Giordano Repossi T12BFK20289