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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione e punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza Milanese per lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani - Via Verdi, 94 - 20831 Seregno (MB). Punti di contatto: all'att.ne di: Direttore del Consorzio Sig. Massimo Bonfa' - Tel. 0362/235958 Fax: 0362/235164 - Indirizzo internet: www.brianzarifiuti.com E-mail: info@brianzarifiuti.com Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri, documentazione complementare ed indirizzo a cui le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate: i punti di contatto suindicati. I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': livello locale, settore ambiente. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: cessione di rifiuti provenienti da RD urbana di carta e cartone - codice CER 20.01.01 - provenienti dai Comuni gestiti dal Consorzio, suddiviso in tre lotti. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, di consegna: servizi, cat. 16. Luogo principale di esecuzione: impianto di stoccaggio, di trattamento e/o recupero indicato in offerta. II.1.3) l'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) CPV: 90510000. II.1.7) l'appalto rientra nel campo di applicazione dell'aap? Si'. II.1.8) divisione in lotti: si', le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) quantitativo o entita' totale: quantita' annua presunta e non vincolante stimata in: LOTTO A) ton. 1.000/anno - LOTTO B) ton. 6.300/anno - LOTTO C) ton. 6.900. Valore Totale Stimato, IVA esclusa: Euro 426.000,00. II.3) durata dell'appalto o termine di esecuzione periodo in mese/i: dal 01/04/2013 al 31/03/2014. SEZ. III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) condizioni relative all'appalto. III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria: mediante assegno circolare non trasferibile o fideiussione bancaria o assicurativa, e' fissata forfettariamente come segue: Lotto A) Euro 600,00 (Euro seicento/00); LOTTO B) Euro. 3.780,00 (Euro tremilasettecentoottanta/00); LOTTO C) Euro 4.140,00 (Euro quattromilacentoquaranta/00). Cauzione definitiva: come meglio specificato nel Disciplinare di gara. III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: il pagamento delle fatture emesse dal Consorzio dovra' avvenire tramite bonifico bancario a 30 gg. data fattura fine mese. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti in possesso dei requisiti previsti dal disciplinare di gara. III.2) Condizioni di partecipazione (capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica): come da disciplinare di gara. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi - III.3.1) la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Il servizio potra' essere svolto solo da imprese autorizzate a norma delle vigenti disposizioni legislative e regolamentari in materia. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) tipo di procedura: aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: vedasi informazioni complementari. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: avviso di preinformazione n. 2011/S 251-410091 del 30/12/2011. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 17/12/2012 ore 9.30. IV.3.6) lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 17/12/12 alle ore 10,00 c/o la sede del Consorzio, Via Verdi, 94, Seregno (MB). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: partecipazione pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione avverra' secondo il criterio del prezzo piu' alto ovvero sulla base di un rialzo percentuale rispetto al valore medio mensile della voce 530) -120 - 1.01, deducibile dal bollettino della CCIAA, come meglio specificato nel Disciplinare. Documenti scaricabili sul sito www.brianzarifiuti.com, sez. Bandi di gara. INFORMAZIONI SUI LOTTI. LOTTO A: flusso di carta derivante da selezione del multi materiale del Comune di Seregno disponibile presso l'impianto di selezione aggiudicatario del servizio multi materiale "pesante". Il prezzo richiesto e' franco impianto selezione. La quantita' annua presunta stimata e non vincolante e' di ton. 1.000. Maggiori informazioni disponibili sul Disciplinare di gara. LOTTO B: flusso di carta riferito ai conferimenti di carta e cartone - CER 20.01.01 - raccolti sui territori e provenienti dalle piattaforme ecologiche di alcuni Comuni gestiti dal Consorzio ad eccezione del Comune di Monza. Ton. 6.300/anno. LOTTO C: flusso di carta riferito ai conferimenti di carta e cartone - CER 20.01.01 - raccolti sul territorio e provenienti dalla piattaforma ecologica del Comune di Monza. Ton. 6.900/anno. VI.5) data di spedizione presente avviso: 05/11/2012. Responsabile del procedimento - Direttore Massimo Bonfa' T12BFM20293