CITTA' DI CASAGIOVE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 16-11-2012)

 
            Estratto bando di gara Codice CIG: 46957027DE 
 

  "1"Ente  appaltante:  Comune  di  Casagiove,  via   Jovara,56-81022
Casagiove (CE). 
  "2"Procedura di gara: aperta ai sensi art.55 D.Lgs 163/06 e  s.m.i.
Il servizio comprende: esecuzione del servizio di pulizia della  sede
Municipale ove si svolgono attivita' istituzionali e di  pubblico  ed
altre sedi di attivita' comunali, come da discip. 
  "3"Criterio aggiudicazione:  il  criterio  di  scelta  dell'offerta
migliore  e'  quello  di  cui   art.81,   c.1   D.Lgs163/06,   ovvero
selezionandola secondo il criterio del prezzo  piu'  basso  ai  sensi
art.82 c.1 lett.b D.Lgs.163/06, cioe' mediante  ribasso  sull'importo
posto  a  base  di  gara  e  con  i  criteri  individuazione  offerte
anormalmente basse di cui art.86 c.1 e 4 ed  i  criteri  di  verifica
offerte anormalmente basse di cui artt.87 e 88 D.Lgs.163/06 e s.m.i. 
  "4"Oggetto e durata appalto: il servizio di pulizia  dovra'  essere
svolto c/o l'edificio Municipale situato in via Jovara 56, il Comando
della Polizia Municipale in via  Quartiere  Vecchio,  ex  caserma  De
Martino, c/o l'ex  Macello  Comunale,  gli  uffici  ed  i  cappelloni
comunali del cimitero e c/o i circoli degli  anziani  siti  nella  ex
Caserma de Martino e in via Marconi, tutti in Casagiove. Il  servizio
dovra' essere svolto  a  partire  dal  1.1.13  fino  al  31.12.17  e,
comunque, non prima della firma del verbale di consegna all'assuntore
dei locali in cui deve essere eseguito il servizio  ed  accertata  la
copertura finanziaria. 
  "6"Importo posto a base di gara: l'importo previsto posto a base di
gara ammonta ad E.150.000,00, omnicomprensivi, per un periodo di anni
5 comprensivi oneri sicurezza. Il costo annuo sicurezza  e'  pari  ad
E.1.500,00, IVA compresa e non e'  soggetto  a  ribasso.  Il  ribasso
sara' applicato  sulla  compl.va  somma  annua  di  E.28.500,00,  IVA
compresa,   sommatoria   dell'utile   dell'impresa,   dei   materiali
utilizzati e del costo del personale. Le  istanze  di  partecipazione
dovranno  pervenire  entro  h  12  del  3.12.12  all'indirizzo  sopra
indicato. La documentazione  completa  potra'  essere  scaricata  su:
www.comune.casagiove.ce.it. 

                            Il dirigente 
                            Gaetano Rauso 

 
T12BFF20710
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.