Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara affidamento servizio di tesoreria dal 01.01.2013 al 31.12.2017. SEZIONE 1- AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Marmirolo - Piazza Roma n. 2 - cap 46045 - tel. 0376 298533 - fax 0376 254045 - e-mail: protocollo@comune.marmirolo.mn.it SEZIONE II.: OGGETTO DELL'APPALTO : Affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo dal 01.01.2013 al 31.12.2017. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Sono dettagliatamente indicate nel bando di gara integrale reperibile sul sito internet: www.comune.marmirolo.mn.it; SEZIONE IV: PROCEDURA - Procedura aperta art. 55 comma 5, D. Lgs. 163/2006. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 11/12/2012 ore 12.30. Apertura delle offerte: 12/12/2012 ore 10.00 presso la sede municipale. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa per l'Amministrazione, determinata in base a parametri contenuti nel bando. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Possono essere richieste al Responsabile del Procedimento Rag. Bardini Roberta (tel. 0376/298533). CIG. 46950963C9. Il responsabile dei servizio finanziari rag. Bardini Roberta T12BFF20714