COMUNE DI MARMIROLO
Provincia di Mantova

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 16-11-2012)

 
Avviso di gara affidamento servizio di tesoreria  dal  01.01.2013  al
                             31.12.2017. 
 

  SEZIONE 1- AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Marmirolo  -
Piazza Roma n. 2 - cap 46045 - tel. 0376 298533 - fax 0376  254045  -
e-mail: protocollo@comune.marmirolo.mn.it 
  SEZIONE II.: OGGETTO DELL'APPALTO :  Affidamento  del  servizio  di
tesoreria comunale per il periodo dal 01.01.2013 al 31.12.2017. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Sono dettagliatamente indicate  nel  bando  di
gara      integrale      reperibile      sul      sito      internet:
www.comune.marmirolo.mn.it; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - Procedura aperta art. 55 comma 5,  D.  Lgs.
163/2006. Termine ultimo per la ricezione delle  offerte:  11/12/2012
ore 12.30. 
  Apertura  delle  offerte:  12/12/2012  ore  10.00  presso  la  sede
municipale. Criterio di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa per l'Amministrazione, determinata in  base  a  parametri
contenuti nel bando. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  Possono  essere   richieste   al
Responsabile   del   Procedimento   Rag.   Bardini   Roberta    (tel.
0376/298533). CIG. 46950963C9. 

               Il responsabile dei servizio finanziari 
                        rag. Bardini Roberta 

 
T12BFF20714
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.