AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA' GRANDA
Sede Legale: P.zza Ospedale Maggiore 3 20162 Milano It

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 16-11-2012)

 
Procedura  aperta  aggregata  per  l'aggiudicazione   dei   contratti
triennali di fornitura di prodotti di carta per  l'igiene  personale,
           prodotti politenati e prodotti di carta diversi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Contratti
triennali di fornitura di prodotti di carta per  l'igiene  personale,
prodotti politenati e prodotti di carta diversi 
  II.1.8) Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate per: uno
o piu lotti 
  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO  Valore  stimato  IVA
esclusa:2 673 980,03 EUR 
  II.3) DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE  Periodo  in
mesi:36 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia  di  cui  all'art.
75, comma 1 del D.Lgs. 163/06 per gli importi indicati nel Capitolato
Speciale d'Appalto (pag. 16). 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si  veda  Capitolato  Speciale
d'Appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO 
  IV.3.1)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   AMMINISTRATIVO   Numero   di
riferimento: 594/12 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Avviso Preinformazione  Numero:  2012/S  24-039173  Data:  04/02/2012
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione 15/01/2013 Ore: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT 
  IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte  Data:  16/01/2013  Ora:
15:00 Luogo: S.C. Approvvigionamenti Persone ammesse: Sono ammessi  a
partecipare  alla  seduta  pubblica  i  rappresentanti  legali  delle
imprese concorrenti o persone da essi delegate. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Si  veda  Capitolato  Speciale
d'Appalto 
  VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 13/11/2012 

                             Funzionario 
                          Stefano Vitiello 

 
T12BFK20693
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.