AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 19-11-2012)

 
              Estratto bando di gara C.I.G. 42991624B6 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ASL Napoli 3 Sud, Via  A.
De Gasperi 167, 80053 Castellammare di Stabia (NA). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Servizio di Help Desk  e  Gestioni
postazioni di lavoro per il periodo di tre  anni  occorrente  per  le
strutture dell'ASL NA 3 Sud. Importo a base d'asta per  un  anno:  E.
188.800,00 oltre IVA, ed oneri sicurezza non soggetti a ribasso  pari
ad E. 11.200,00 oltre IVA. C.P.V. 72212511-4. Importo a  base  d'asta
per tutta la durata fornitura (tre anni): E. 566.400,00 oltre IVA, ed
oneri sicurezza non soggetti a ribasso pari  ad  E.  33.600,00  oltre
IVA. Durata appalto: il rapporto contrattuale avra' la durata di anni
3 (tre) a decorrere dalla data di effettivo affidamento.  Si  precisa
che in caso di aggiudicazione da parte di So.Re.Sa. SpA  di  apposita
gara centralizzata  a  livello  regionale  e  di  attivazione  di  un
contratto del medesimo oggetto, il presente contratto  si  intendera'
risolto con effetto dalla semplice  comunicazione  della  Contraente,
senza che la ditta possa  avanzare  alcuna  pretesa  di  qualsivoglia
genere e  natura.  Luogo  esecuzione  fornitura:  come  indicato  nel
discip. tecnico di gara. 
  SEZIONE III: La partecipazione alla gara,  oltre  che  dalle  norme
contenute nel presente bando di gara,  e'  disciplinata  anche  dalle
norme contenute nel CSA e nel discip. tecnico di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  Aperta  -   pubblico   incanto.   Criterio
aggiudicazione:  art.  83,  c.  1,  D.Lvo  163/06  e  ss.mm.ii.   con
aggiudicazione appalto prevista, per lotto  unico,  in  favore  della
ditta che avra' praticato l'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
derivante  dalla  combinazione  prezzo  -  qualita'  (60  punti  alla
qualita' e 40 punti al prezzo) con le modalita' descritte all'art.  3
Discip. Tecnico di gara. In caso di  contrasto  prevalgono  le  norme
contenute nel presente avviso di gara e nel CSA. L'offerta  corredata
dei documenti richiesti cosi' come esplicitato all'art. 12 CSA dovra'
pervenire, a pena esclusione, entro le 12 del  28.12.12  al  seguente
indirizzo:  Azienda  Sanitaria  Locale  Napoli  3  Sud   -   Servizio
acquisizione beni e servizi - Corso Alcide De Gasperi,  167  -  80053
Castellammare di Stabia (NA).  La  seduta  pubblica  apertura  plichi
contenenti le offerte economiche  e  la  documentazione  richiesta  a
corredo verra' fissata successivamente alla nomina della  Commissione
giudicatrice della gara  in  trattazione  che  potra'  avvenire  solo
successivamente alla  presentazione  offerte  da  parte  delle  ditte
concorrenti. Pertanto, la data della seduta fissata apertura  offerte
che perverranno entro il termine fissato nel presente bendo  di  gara
sara' comunicata a tutte le ditte concorrenti con congruo anticipo ed
a mezzo fax. Alla gara potranno assistere i titolari delle  ditte,  i
rappresentanti legali o loro delegati muniti di idonea delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La  ASL  NA  3  Sud  si  riserva  il
diritto - con provvedimento motivato  -  di  annullare  la  gara,  di
rinviare l'apertura offerte o di non procedere all'aggiudicazione, in
qualsiasi momento, senza che gli offerenti possano  avanzare  pretese
di qualsiasi genere o natura.  I  documenti  presentati  non  saranno
restituiti. Le specifiche tecniche del servizio oggetto della gara di
cui trattasi sono riportate nel discip. tecnico di  gara  e  nel  CSA
reperibili su www.aslnapoli3sud.it. L'invio del plico e' ad esclusivo
rischio del mittente e potra' essere eseguito  con  qualsiasi  mezzo.
Resp.le proc.to amm.vo sino  all'aggiudicazione  definitiva  appalto:
Dott. Francesco Romano, dir.te  amm.vo,  serv.  acquisizione  beni  e
servizi, rif. tel. 081/3173146-100 fax 3173010-074.  Resp.le  proc.to
gestione  esecutiva  contratto:  dott.  Francesco  Paolo   Schettino,
Direttore U.O.C. serv. gestione tecnica ed ottimizzazione dei sistemi
informatici, rif. tel. 081/8729508 rif. fax 8729508. 

      Il direttore u.o.c. servizio acquisizione beni e servizi 
                      dott.ssa Carmela Frontoso 
                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio D'Amora 

 
T12BFK20891
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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