ASL LANUSEI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2012)

 
Affidamento del servizio di  somministrazione  di  lavoro  temporaneo
                   varie categorie professionali. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria Locale
n.4 Lanusei - via Piscinas 5 - 08045 Lanusei (OG) - tel 0782/490539 -
542 fax 0782/40060 - vfrau@asllanusei.it - www.asllanusei.it 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  affidamento  del  servizio  di
somministrazione di lavoro temporaneo varie categorie  professionali.
Contratto parzialmente escluso ex artt. 20 e 27 e all. IIB  ,  D.Lgs.
163/2006. CIG 471513085C - Quantitativo o entita totale: valore annuo
presunto dell'appalto E 1 295 531,46 di cui: E 1 283 218,56 per costo
lavoro; E 12 318,90 per compenso d'agenzia oltre all'IVA di legge  su
quest'ultimo;  valore  complessivo  presunto  dell'appalto   riferito
all'intera durata contrattuale dello stesso,  vale  a  dire  3  (tre)
anni, E 3 886 594,38. 
  SEZIONE III:  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Provvisoria  2%  -
Definitiva  10%  -  Principali  modalita  di  finanziamento:  possono
presentare offerta i soggetti ex art. 34  ss.  D.Lgs.  163/2006  smi.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rimanda al bando integrale 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: APERTA - Criteri di  aggiudicazione:
Prezzo piu' basso ex art. 82 D. lgs. 163/2006 e come da  disciplinare
di gara - Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 21/01/2013 Ore: 12:00 - Modalita'  di  apertura  delle
offerte Data: 21/01/2013 Ora: 12:00 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Tutta  la  documentazione
relativa all'appalto sara pubblicata sul sito internet dell'A.S.L. n.
4 di Lanusei al seguente indirizzo : www.asllanusei.it e sul  portale
www.albofornitori.it. Eventuali richieste di  chiarimento,  ai  sensi
dell'art. 71 c. 2 D.Lgs. 163/2006, dovranno essere formulate in forma
scritta ed inviate, entro i termini stabiliti nel Timing  di  gara  e
con le  modalita  previste  dalla  procedura  on  line,  le  relative
risposte saranno estese a  tutti  i  partecipanti.  Responsabile  del
Procedimento - Dr. Virgilio Frau - Data di  spedizione  del  presente
bando in GUUE: 19/11/2012 

                        Il direttore generale 
                       dott. Francesco Pintus 

 
T12BFK21198
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.