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Procedura aperta per l'affidamento del servizio assicurativo copertura RCT/O. Stazione appaltante punto di contatto: Comune di Cortina d'Ampezzo Corso Italia n. 33; Tel. n. 0436 4291 Fax n. 0436 848445 e-mail: cortina@pec.comunecortinadampezzo.it, CIG n. 47216859B7 CUP: F49E12000780004; Procedura di aggiudicazione Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa, artt. 81, 83 e 124 del D.lgs 12.4.2006, n. 163, in base ai criteri indicati di seguito: offerta tecnica (40 punti) - a1) 15 punti alle offerte con accettazione integrale delle condizioni di garanzia previste dalla normativa indicata; a2) 10 punti alle offerte con accettazione integrale dei livelli di franchigia previsti dalla normativa indicata; a3) 10 punti alle offerte con accettazione integrale dei limiti di indennizzo previsti dalla normativa indicata; a4) fino a 5 punti per migliorie al capitolato speciale in relazione ai precedenti punti a1), a2) e a3); offerta economica (60 punti) - 60 x premio annuo imponibile totale offerto piu' basso / premio annuo imponibile totale dell'offerta in esame. Importo servizio: Euro. 150.500,00 a base d'asta. Opzioni: NO. Descrizione dell'appalto copertura assicurativa RCT/O CPV: 66513200-1. NUTS: ITD33. Luogo esecuzione: Cortina d'Ampezzo. Durata dell'appalto: dal 27/12/2012 al 30/06/2014; Varianti: ammesse. Divisione in lotti: NO; Condizioni di partecipazione: iscrizione C.C.I.A.A., Autorizzazione del Ministero dell'Industria o dell'ISVAP all'esercizio dei Rami Danni; Capacita' economica e finanziaria: ultimi tre esercizi utili nei rami danni una raccolta complessiva pari o superiore a euro 10.000.000,00; Pubblicazione bando: www.comunecortinadampezzo.it/albo; Visione atti: punto contatto; Termine ricezione offerte: 14.12.2012, ore 12:00; Indirizzo: Corso Italia n. 33 - 32043 Cortina d'Ampezzo (BL); Lingua: italiana; Apertura offerte: il 17.12.2012, ora 11:00, seduta pubblica; Garanzie: cauzione provvisoria: Euro 3.010,00; Finanziamento: fondi propri; Pagamenti: 60 gg data scadenza di polizza; RTI: vedi art. 37 D.lgs 12.4.2006, n. 163; Validita' offerte: 180 gg; R.U.P.: dott.ssa Luisa Musso; tel. 0436/4291; fax. 0436/868445. e-mail: cortina@pec.comunecortinadampezzo.it; Organismo competente procedure ricorso e per informazioni: TAR Veneto, Cannareggio, 2277, 041 2403911 fax 041/2403940 e-mail presve@giustizia-amministrativa.ve.it; Presentazione ricorso: 30 gg. data pubblicazione bando. Il responsabile del servizio segreteria dott.ssa Luisa Musso T12BFF21319