Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara d'appalto - CIG per versamento Autorita' di Vigilanza 4719152F69 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Luras, serv. socio-assistenziale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Il Resp.le Servizio rende noto che si terra' una gara d'appalto per l'affidamento del servizio di gestione della Comunita' Alloggio Anziani per il periodo di anni uno decorrenti dalla data affidamento servizio. L'importo compl.vo appalto e' di E. 312.000,00, di cui E. 257.000,00 per spese personale non soggette a ribasso ed E. 55.000,00 per spese generali gestione, I.V.A. esente, importo a base d'asta. SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta, ai sensi D.Lgs. 163/06 art.55. Le offerte dovranno pervenire entro le 13 del giorno antecedente a quello fissato per la gara, che si terra' il 08.01.13 h 10 nell'uff. segreteria del Comune di Luras. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI I requisiti di partecipazione sono indicati nel bando di gara e nel cap.to d'appalto pubblicati all'Albo Pretorio del sito istituzionale del Comune. Il responsabile del servizio dott. Antonio Dettori T12BFF21512