COMUNE DI LURAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 28-11-2012)

 
Avviso di gara d'appalto - CIG per versamento Autorita' di  Vigilanza
                             4719152F69 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune  di  Luras,  serv.
socio-assistenziale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Il Resp.le Servizio rende noto che
si terra' una  gara  d'appalto  per  l'affidamento  del  servizio  di
gestione della Comunita' Alloggio Anziani per il periodo di anni  uno
decorrenti  dalla  data  affidamento  servizio.  L'importo   compl.vo
appalto e' di E. 312.000,00, di cui E. 257.000,00 per spese personale
non soggette a ribasso ed E. 55.000,00 per spese  generali  gestione,
I.V.A. esente, importo a base d'asta. 
  SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta, ai sensi  D.Lgs.  163/06  art.55.  Le
offerte dovranno pervenire entro  le  13  del  giorno  antecedente  a
quello fissato per la gara, che si terra' il 08.01.13 h 10  nell'uff.
segreteria del Comune di Luras. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI I requisiti di  partecipazione  sono
indicati nel bando di gara e nel cap.to d'appalto pubblicati all'Albo
Pretorio del sito istituzionale del Comune. 

                    Il responsabile del servizio 
                        dott. Antonio Dettori 

 
T12BFF21512
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.