CIRCUMVESUVIANA S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2012)

 
             Bando di gara d'appalto - Settori speciali 
 

  DENOMINAZIONE ENTE AGGIUDICATORE - AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:
Circumvesuviana Srl - C.F. e P.IVA:  07608220633  -  Indirizzo:  C.so
Garibaldi n° 387 -  Cap:  80142  Localita'/Citta':  Napoli  -  Stato:
Italia  -  Telefono:  0817722377  -  Telefax   :   0817722441   Posta
elettronica (e-mail): a.caliano@vesuviana.it  -  Indirizzo  Internet:
ww.vesuviana.it - INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE - TIPO  DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Impresa Pubblica. Settore trasporti - 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Descrizione:  appalto  di  servizi  Categoria  del  servizio  07  -
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizi di ammodernamento e manutenzione dei  sistemi
di  bordo  degli  elettrotreni  -  Descrizione/oggetto  dell'appalto:
servizi di ammodernamento dei sistemi informativi installati a  bordo
di n° 25 elettrotreni e manutenzione ordinaria dei sistemi installati
sui rotabili - Luogo di esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: Napoli  e  provincia  -  rete
aziendale - Codice  NUTS:  ITF33  -  Nomenclatura:  CPV  (vocabolario
comune per  gli  appalti):  30200000  -  Divisione  in  lotti:  No  -
Ammissibilita' di varianti: No - QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO:
importo  presunto  Euro.  1.310.000,00   (unmiliontrecentodiecimila),
oltre IVA, di cui euro 23.700,00  (ventiremilasettecento)  per  oneri
della sicurezza non  soggetti  a  ribasso.  Detto  importo  e'  cosi'
suddiviso: euro 200.000,00 per l'ammodernamento dei 25 sistemi;  euro
1.110.000,00 per la  manutenzione  ordinaria  dei  sistemi  di  bordo
installati   sui   rotabili   -   DURATA   DELL'APPALTO:   36   mesi.
Circumvesuviana potra' ridurre per  un  massimo  di  dodici  mesi  la
durata contrattuale - 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO - CONDIZIONI RELATIVE  ALL'APPALTO  Cauzioni  e
garanzie richieste: Come indicato  nella  documentazione  di  gara  -
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in  materia:  Fondi  esercizio  per  la
manutenzione ordinaria: pagamento a 120 gg., mediante canoni  mensili
trimestrali anticipati di uguale valore; fondi ex  legge  297/78  per
l'ammodernamento: pagamento a 120 gg.  al  completamento  di  ciascun
sistema  di  bordo  -  CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE   Indicazioni
riguardanti la situazione propria dell'imprenditore / del fornitore /
del  prestatore  di  servizi,  nonche'  informazioni   e   formalita'
necessarie per la  valutazione  dei  requisiti  minimi  di  carattere
economico e  tecnico  che  questi  deve  possedere:  sono  ammessi  a
partecipare alla procedura di gara i soggetti individuati all'art. 34
del D.Lgs 163/2006 - Situazione giuridica - prove richieste: Indicate
nel disciplinare di gara - Capacita' economica e finanziaria -  prove
richieste: Indicate nel disciplinare di gara -  Capacita'  tecnica  -
tipo  di  prove  richieste:  Indicate  nel  disciplinare  di  gara  -
CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO  DI  SERVIZI  -  La  prestazione  del
servizio e' riservata  ad  una  particolare  professione?:  No  -  Le
persone giuridiche saranno tenute a  comunicare  i  nominativi  e  le
qualifiche professionali del personale incaricato  della  prestazione
del servizio?: No - 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  TIPO DI PROCEDURA: aperta - CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo  piu'
basso, inferiore a quello posto a base  di  gara  -  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -  Documenti  contrattuali   e   documenti
complementari - condizioni per ottenerli: Disponibili fino alla  data
di scadenza del bando presso la stazione appaltante e  sul  sito  WEB
della stazione appaltante - Scadenza fissata per la  ricezione  delle
offerte o delle domande di partecipazione: 15/01/2013,  ore  13:00  -
Lingua/e  utilizzabile/i   nelle   offerte   o   nelle   domande   di
partecipazione:  Italiano  -  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria  offerta:  180  giorni   -
Modalita' di apertura delle offerte - data: 17/01/2013 Ora:  10,00  -
Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  Legali
rappresentanti - 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - codice CIG: 47009713FD -  TRATTASI
DI UN APPALTO PERIODICO?: No - L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO /
PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'UE?: No -  DATA  DI  TRASMISSIONE
DEL PRESENTE BANDO ALLA G.U.C.E.: 27/11/2012 

                       L'amministratore unico 
                        dott. Gennaro Carbone 

 
T12BFM21660
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.