Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto Determinazione a contrarre n 89 del 26/11/2012 L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo A.P: Si SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale Amministrazione Aggiudicatrice Comune di Milano Settore Gare Beni e Servizi Gall.Ciro Fontana, 3 20121 Milano Italia Tel. 0288452838 fax 0288442171 mail app.benigare1@comune.milano.it Internet http://www.comune.milano.it I.2) I.3) I.4) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni/documentazione ed inviare le offerte: Come al punto I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) II.1.3) Tipo di appalto Appalto 64/2012 lotto 1 Cat. servizio 13 Appalto 65/2012 lotto 2 Acquisto II.1.6) Oggetto Affidamento del servizio di trasporto, posa, montaggio e smontaggio dei tabelloni necessari per la propaganda elettorale e correlata fornitura dei relativi manufatti, in occasione delle prossime consultazioni elettorali Appalto 64/2012 lotto 1 CIG 4737164F62 Affidamento del servizio di trasporto, posa, montaggio e smontaggio dei tabelloni necessari per la propaganda elettorale durante le consultazioni per le Elezioni Regionali, della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica Appalto 65/2012 lotto 2 CIG 4737179BC4 Affidamento della fornitura di lamiere zincate destinate all'allestimento di spazi per la propaganda elettorale II.1.7) Luogo Milano II.1.9) Divisione in lotti Si II.1.10) Ammissibilita' di varianti: No II.2.1) Importo totale Euro 355.371,90 IVA esclusa oneri di sicurezza pari a zero Importi a base d'appalto: Appalto 64/2012 lotto 1- Euro 272.727,27 IVA esclusa Appalto 65/2012 lotto 2- Euro 82.644,63 IVA esclusa II.3) Durata dell'appalto Come indicato agli art. 4 parte II dei Capitolati Speciali d'Appalto. SEZ III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Appalto 64/2012 lotto 1 Cauzione provvisoria Euro 5.454,54 validita' minima 180 gg dalla data di presentazione delle offerte in fase di esecuzione e' richiesta cauzione definitiva mediante polizza bancaria/assicurativa oltre polizza assicurativa RC comprensiva di RCT; Appalto 65/2012 lotto 2 Cauzione provvisoria Euro 1.652,89 validita' minima 180 gg dalla data di presentazione delle offerte in fase di esecuzione e' richiesta cauzione definitiva mediante polizza bancaria/assicurativa oltre polizza assicurativa post-vendita III.1.2) Principali modalita' di finanziamento mezzi correnti di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento d'imprese aggiudicatario dell'appalto Associazione temporanea d'imprese redatta con atto notarile ex art. 37 D.Lgs. n. 163/2006. III.2.1.1) Situazione giuridica Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione ex art.45 Dir 2004/18/CEE e art 38 Codice dei contratti. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Realizzazione di un volume d'affari almeno pari a Appalto 64/2012 lotto 1- Euro 272.727,27 IVA esclusa Appalto 65/2012 lotto 2- Euro 82.644,63 IVA esclusa conseguito negli esercizi finanziari 2009/2010/2011. La presente dichiarazione viene richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente i servizi/fornitura oggetto dell'appalto III.2.1.3) Capacita' tecnica Esecuzione di contratti aventi ad oggetto prestazioni riconducibili alle prestazioni oggetto di ciascun lotto, svolti con buon esito per enti pubblici o soggetti privati, nel triennio precedente la data di pubblicazione del bando di gara, per un valore complessivo, IVA esclusa, almeno pari a: Appalto 64/2012 lotto 1 Euro 272.727,27 IVA esclusa; Appalto 65/2012 lotto 2 Euro 82.644,63 IVA esclusa III.3.1) Prestazione e' riservata ad una particolare professione? no III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato? No SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) IV.2) procedura Aperta Criteri aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3.2) Documenti gara: Visionabili e scaricabili su www.comune.milano.it sez. bandi IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 07/01/2013 ore 12,00 IV.3.5) Lingua utilizzabili Italiano IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte chiunque IV.3.7.2) Data, ora e luogo di apertura delle offerte 07/01/2013 ore 15,00 Milano, Gall. Ciro Fontana, 3 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO VI4) Informazioni complementari Per tutto quanto non espressamente indicato si rinvia al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto pubblicati sul sito www.comune.milano.it R.U.P.:Fabio Mancuso - Comune di Milano Settore Pubblicita' VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 28/11/2012 Il direttore di settore dott.ssa Manuela Loda T12BFF21747