COMUNE DI SESTO FIORENTINO (FI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 3-12-2012)

 
              Estratto di bando di gara CIG 47231567A0 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Comune  di  Sesto
Fiorentino, P.za V. Veneto 1, 50019 Sesto F.no (FI) tel. 05544961. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.2)  Tipo  appalto:  servizi.
II.1.5) Procedura aperta in modalita' telematica per affidamento, per
un periodo di tre anni, del servizio di gestione del procedimento  di
notifica e postalizzazione di atti della Polizia Municipale.  II.1.6)
72310000-1. II.2.1) Importo appalto: E. 900.000,00 di cui E. 3.500,00
oneri sicurezza. 
  SEZIONE III: III.1.1) Garanzie: cauzione  provvisoria  ex  art.  75
D.Lgs. 163/06 pari al 2%. 
  SEZIONE   IV:    PROCEDURA    IV.2.1)    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu'  vantaggiosa;  IV.3.4)  Termine:  8/01/13  h  13.
IV.3.8) 1° seduta: 8/01/13 h 15,30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Discip.,  modulistica,  cap.to
disponibili  su  http://start.e.toscana.it/comunidellapiana/.   VI.5)
Invio GUUE: 27.11.12. 

                   Il dirigente del servizio gare 
                      avv. Franco Zucchermaglio 

 
T12BFF21792
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.