Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di bando di gara CIG 47231567A0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Sesto Fiorentino, P.za V. Veneto 1, 50019 Sesto F.no (FI) tel. 05544961. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo appalto: servizi. II.1.5) Procedura aperta in modalita' telematica per affidamento, per un periodo di tre anni, del servizio di gestione del procedimento di notifica e postalizzazione di atti della Polizia Municipale. II.1.6) 72310000-1. II.2.1) Importo appalto: E. 900.000,00 di cui E. 3.500,00 oneri sicurezza. SEZIONE III: III.1.1) Garanzie: cauzione provvisoria ex art. 75 D.Lgs. 163/06 pari al 2%. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) Termine: 8/01/13 h 13. IV.3.8) 1° seduta: 8/01/13 h 15,30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Discip., modulistica, cap.to disponibili su http://start.e.toscana.it/comunidellapiana/. VI.5) Invio GUUE: 27.11.12. Il dirigente del servizio gare avv. Franco Zucchermaglio T12BFF21792