COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 5-12-2012)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena,
Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - Servizio Gare  e  Appalti  -  tel.:
0577/292414      -       fax:       0577/292417       -       e-mail:
pubblicazione@comune.siena.it.   Documentazione    consultabile    su
www.comune.siena.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.5) Breve descrizione: Servizi di sorveglianza, biglietteria  e
altri da eseguirsi presso il complesso di Santa Maria della  Scala  -
CIG:  474147334C.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'   totale:   Euro
392.908,36, oltre Euro 6.000,00 per  oneri  sicurezza.  II.3)  Durata
dell'appalto: 11 mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.4) Termini per il ricevimento
delle offerte: 10.01.2013, ore 12:00. IV.3.8) Modalita'  di  apertura
delle offerte: 10.01.2013, ore 15:00. Luogo: Siena. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 29.11.2012. 

                           Il responsabile 
                       dott.ssa Lorella Cateni 

 
T12BFF21980
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.