Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 4688783A20 SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: Comune di Civitanova Marche, P.zza XX Settembre 93, Tel. 0733/822296/7-244 Fax 0733.822296. SEZIONE II: OGGETTO: servizio di rimozione veicoli e altro. Importo complessivo a base d'asta: Euro 204.600,00 (IVA esclusa); durata dell'appalto: anni 2; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: descritte nella documentazione di gara reperibile sui siti: www.serviziocontrattipubblici.it e www.comune.civitanova.mc.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta; Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: Ore 13 del 18.01.2013; apertura offerte: Ore 9,30 del 22.01.2013. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: invio alla CEE 04.12.2012. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Daniela Cammertoni. Il dirigente settore II^ dott. Giacomo Saracco T12BFF22566