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Atti correlati
Avviso per estratto di pubblico incanto SEZIONE I: I.1) Ente aggiudicatore: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari - Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno Tel. 0736-2721 - fax 0736-272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti di contatto: Dott.ssa Maria Teresa Ticchiarelli, Dirigente Area Acquisti e Patrimonio, Responsabile del Procedimento Amministrativo tel.: 0736-272205 - fax: 0736 272222 - posta elettronica: ticchiarelli@ciip.it. Dott. Ing. Alessandro Tesei, Dirigente Area Ricerca Sviluppo e Modellazione, Responsabile del Procedimento Tecnico tel.: 0736-272303 fax: 0736 272222 - posta elettronica: tesei@ciip.it. SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori di estendimento e completamento rete fognaria del Comune di Fermo - II lotto funzionale - I stralcio" - C.C.: FX35. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Appalto Pubblico di Lavori - Luogo di esecuzione: Comune di Fermo. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto da appaltarsi a corpo (compresi gli oneri afferenti la sicurezza) Euro 3.053.155,90 piu' IVA di cui Euro 69.580,77 piu' IVA per oneri afferenti la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. Opere idrauliche - Categoria Prevalente OG6 - Classifica IV (D.P.R. n.207/2010, art.61 - commi 3, 4); Importo lavorazioni Euro 2.859.300,05 piu' IVA; Altra lavorazione di cui si compone l'intervento: Categoria scorporabile OS21 - Classifica I - "Opere strutturali speciali" - a qualificazione obbligatoria - Importo lavorazioni Euro 193.855,85 piu' IVA -Subappaltabile nella misura del 100% come per legge. Importo lavori soggetti a ribasso d'asta: Euro 2.983.575,13 oltre IVA. II.3) DURATA DELL'APPALTO: 395 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data della consegna dei lavori. SEZIONE III: III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Come da versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi propri di bilancio. Pagamento con le modalita' di cui all'art.14 del capitolato speciale di appalto. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Requisiti di partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso determinato mediante offerta a prezzi unitari ai sensi dell'art.82, c. 2, lettera b), del D. Lgs. n.163/2006. Il prezzo offerto, deve essere inferiore a quello posto a base di gara al netto degli oneri afferenti la sicurezza; per le offerte anomale si procedera' ai sensi dell'art.122, comma 9 e dell'art.86, c. 1, del D. Lgs. n.163/2006 (Riferimento art.253 comma 20 bis del D. Lgs. n.163/2006 come modificato dall'art.4, comma 2, lettera ll) del D.L. 13 maggio2011 n.70 convertito nella Legge n.106 del 12/07/2011); l'esclusione automatica non sara' esercitabile qualora il numero delle offerte valide sia inferiore a dieci. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data: 23/01/2013 ore: 12,00. Documenti a pagamento: si. Tutti i documenti inerenti la presente gara compresi gli elaborati progettuali sono visionabili presso l'Ufficio Appalti e Contratti della CIIP S.p.A. sito in Viale della Repubblica n.24 di Ascoli Piceno nei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Copia degli elaborati progettuali puo' essere ritirata a cura e spese degli interessati, presso la Ditta Ink Service S.r.l., Ascoli Piceno, Largo Crivelli, 1, tel. 0736/259890 fax n.0736/245112. Il presente bando, la domanda di partecipazione di cui al punto 1.1) del disciplinare, il disciplinare di gara e la lista delle categorie di lavori, sono comunque disponibili sul sito Internet www.ciip.it. IV.3.4) SCADENZA PER RICEZIONE OFFERTE: 29/01/2013 ore 12,00. Indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP S.p.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI - 63100 ASCOLI PICENO - Viale della Repubblica n.24 - tel.0736-2721 - fax 0736-272222. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: Italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Giorni 180 dalla data di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7) APERTURA OFFERTE: Prima seduta pubblica il giorno 30/01/2013 alle ore 09,30, presso la Sede della CIIP S.p.A. di Ascoli Piceno. Provvedimento di indizione: Delibera del C.d.A. n.101 del 23/11/2012. Codice CUP: F63H10000240005. Codice Identificativo Gara (CIG): 47655700C6 per il versamento del contributo di Euro 140,00 all'Autorita' di Vigilanza. Chiarimenti di ordine amministrativo possono essere richiesti alla Dott.ssa Maria Teresa Ticchiarelli, Dirigente Area Acquisti e Patrimonio, tel.: 0736/272205 ed al Servizio Appalti e Contratti (Sig. Pacioni tel.: 0736/272231 - Dott.ssa Petracci 0736/272293) durante l'orario di ufficio, mentre quelli di ordine tecnico possono essere richiesti al Dott. Ing. Alessandro Tesei, Responsabile del Procedimento Tecnico, tel. 0736-272303 oppure al Geom. Fabio Alesi tel. 0736-272278, nei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Il responsabile del procedimento amministrativo dott.ssa Maria Teresa Ticchiarelli T12BFM22563