CIIP S.P.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 14-12-2012)

 
               Avviso per estratto di pubblico incanto 
 

  SEZIONE I: I.1)  Ente  aggiudicatore:  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli  Integrati  Impianti  Primari  -
Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno Tel.  0736-2721  -
fax 0736-272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti
di contatto:  Dott.ssa  Maria  Teresa  Ticchiarelli,  Dirigente  Area
Acquisti e Patrimonio, Responsabile del  Procedimento  Amministrativo
tel.:  0736-272205  -  fax:  0736   272222   -   posta   elettronica:
ticchiarelli@ciip.it. Dott. Ing.  Alessandro  Tesei,  Dirigente  Area
Ricerca  Sviluppo  e  Modellazione,  Responsabile  del   Procedimento
Tecnico tel.: 0736-272303  fax:  0736  272222  -  posta  elettronica:
tesei@ciip.it. 
  SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori di estendimento  e
completamento rete fognaria del Comune di Fermo - II lotto funzionale
- I stralcio" - C.C.: FX35.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione: Appalto Pubblico di Lavori - Luogo di esecuzione:  Comune
di Fermo. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo  complessivo
dell'appalto da appaltarsi a corpo (compresi gli oneri  afferenti  la
sicurezza) Euro 3.053.155,90 piu' IVA di cui Euro 69.580,77 piu'  IVA
per oneri afferenti la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. Opere
idrauliche  -  Categoria  Prevalente  OG6  -  Classifica  IV  (D.P.R.
n.207/2010,  art.61  -  commi  3,  4);   Importo   lavorazioni   Euro
2.859.300,05  piu'  IVA;  Altra  lavorazione  di   cui   si   compone
l'intervento: Categoria scorporabile OS21 -  Classifica  I  -  "Opere
strutturali speciali"  -  a  qualificazione  obbligatoria  -  Importo
lavorazioni Euro 193.855,85 piu' IVA -Subappaltabile nella misura del
100% come per legge. Importo lavori soggetti a ribasso  d'asta:  Euro
2.983.575,13  oltre  IVA.  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:  395   giorni
naturali e consecutivi  decorrenti  dalla  data  della  consegna  dei
lavori. 
  SEZIONE III:  III.1.1)  CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE:  Come  da
versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi propri di
bilancio. Pagamento con le modalita' di cui all'art.14 del capitolato
speciale di appalto. III.2) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE:  Requisiti
di partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA:  Aperta.  IV.2)  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu'  basso  determinato  mediante  offerta  a
prezzi unitari ai sensi dell'art.82, c. 2, lettera b),  del  D.  Lgs.
n.163/2006. Il prezzo offerto, deve essere inferiore a quello posto a
base di gara al netto degli oneri  afferenti  la  sicurezza;  per  le
offerte anomale si  procedera'  ai  sensi  dell'art.122,  comma  9  e
dell'art.86, c. 1, del D. Lgs. n.163/2006 (Riferimento art.253  comma
20 bis del D. Lgs. n.163/2006 come modificato  dall'art.4,  comma  2,
lettera ll) del D.L. 13 maggio2011 n.70 convertito nella Legge  n.106
del  12/07/2011);  l'esclusione  automatica  non  sara'  esercitabile
qualora il numero delle offerte valide sia inferiore a dieci. IV.3.3)
Condizioni  per  ottenere   il   capitolato   e   la   documentazione
complementare:  Termine  per  il  ricevimento  delle   richieste   di
documenti o per l'accesso ai documenti: Data: 23/01/2013 ore:  12,00.
Documenti a pagamento: si. Tutti i  documenti  inerenti  la  presente
gara compresi  gli  elaborati  progettuali  sono  visionabili  presso
l'Ufficio Appalti e Contratti della CIIP S.p.A. sito in  Viale  della
Repubblica n.24 di Ascoli Piceno nei giorni di lunedi', mercoledi'  e
venerdi' dalle  ore  9,00  alle  ore  13,00.  Copia  degli  elaborati
progettuali puo' essere ritirata a cura e  spese  degli  interessati,
presso la Ditta Ink Service S.r.l., Ascoli Piceno, Largo Crivelli, 1,
tel. 0736/259890 fax n.0736/245112. Il presente bando, la domanda  di
partecipazione di cui al punto 1.1) del disciplinare, il disciplinare
di  gara  e  la  lista  delle  categorie  di  lavori,  sono  comunque
disponibili sul  sito  Internet  www.ciip.it.  IV.3.4)  SCADENZA  PER
RICEZIONE OFFERTE: 29/01/2013 ore 12,00. Indirizzo al  quale  inviare
le offerte: CIIP S.p.A. CICLI  INTEGRATI  IMPIANTI  PRIMARI  -  63100
ASCOLI PICENO - Viale della Repubblica n.24  -  tel.0736-2721  -  fax
0736-272222.  IV.3.5)  Lingua  utilizzabile  per   la   presentazione
dell'offerta: Italiana.  IV.3.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Giorni 180 dalla  data
di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7)  APERTURA  OFFERTE:
Prima seduta pubblica il giorno 30/01/2013 alle ore 09,30, presso  la
Sede della CIIP S.p.A. di Ascoli Piceno. Provvedimento di  indizione:
Delibera   del   C.d.A.   n.101   del   23/11/2012.    Codice    CUP:
F63H10000240005. Codice Identificativo Gara (CIG): 47655700C6 per  il
versamento del contributo di Euro 140,00 all'Autorita' di  Vigilanza.
Chiarimenti di ordine amministrativo possono  essere  richiesti  alla
Dott.ssa  Maria  Teresa  Ticchiarelli,  Dirigente  Area  Acquisti   e
Patrimonio, tel.: 0736/272205 ed  al  Servizio  Appalti  e  Contratti
(Sig. Pacioni tel.:  0736/272231  -  Dott.ssa  Petracci  0736/272293)
durante l'orario di ufficio, mentre quelli di ordine tecnico  possono
essere richiesti al Dott. Ing.  Alessandro  Tesei,  Responsabile  del
Procedimento Tecnico, tel. 0736-272303 oppure al  Geom.  Fabio  Alesi
tel. 0736-272278, nei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi'  dalle
ore 9,00 alle ore 13,00. 

           Il responsabile del procedimento amministrativo 
                 dott.ssa Maria Teresa Ticchiarelli 

 
T12BFM22563
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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