Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso bando di gara - Rettifica importo CIG: 444987375C CPV: 90511100-3 CUP: J49E12000890004 STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI CAIVANO (Na) Settore Tutela Ambientale telefono: Tel. 081 - 8800653 - 8800647- 8800635 - Fax 081- 8340440 OGGETTO: Affidamento Servizio Igiene Urbana (Raccolta, Spazzamento e Trasporto RR.SS.UU. - Servizio Pulizia fogne e caditoie - Servizio verde pubblico) su tutto il territorio comunale. Tipo di procedura: L'appalto si svolgera' con procedura aperta dinanzi alla Commissione giudicatrice, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.i.. Importo: Il costo complessivo del servizio e' di Euro. 25.553.032,30 oltre IVA per la durata di anni 5 (cinque) comprensivi degli oneri per la sicurezza pari ad Euro 431.817,16 non soggetti a ribasso. Importo dell'appalto soggetto soggetto a ribasso e' pari ad Euro. 25.121.214,70. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del giorno 21/12/2012. Il Responsabile del Procedimento: Arch. Raffaele Celiento URL della stazione Appaltante: www.comunedicaivano.it Data 23/11/2012 Il responsabile del settore arch. Raffaele Celiento T12BHA22568