Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - Concessione di servizi - Procedura ristretta per l'affidamento della concessione di servizi per la "Gestione delle Terme di Rabbi e del complesso turistico alberghiero denominato Grand Hotel Rabbi. Codice CIG: 4773400E47 OGGETTO: procedura ristretta per l'affidamento della concessione di servizi per la "Gestione delle Terme di Rabbi e del complesso turistico alberghiero denominato Grand Hotel Rabbi", ubicati in Rabbi, localita' Fonti e dei servizi ulteriori che saranno eventualmente svolti dal Concessionario in conformita' al progetto presentato in sede di offerta. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Rabbi Punti di contatto: Responsabile Unico del Procedimento, Frazione San Bernardo, 48/d - 38020 Rabbi (tn) tel 0463/984032 - fax 0463/984034 - posta elettronica: comune@comune.rabbi.tn.it - indirizzo internet: www.comune.rabbi.tn.it Il valore annuale della concessione e' stimato in Euro 770.000,00.= ca. Il concedente corrispondera' al concessionario un "prezzo" annuo non superiore ad Euro 80.000,00.=, che sara' corrisposto in due rate posticipate con cadenza semestrale. Gli oneri per la sicurezza da rischi interferenziali (art. 26 e ss. d.lgs. 09.04.2008 n° 81 e ss.mm.) sono pari ad euro 0,00. Durata: 5 anni decorrenti dalla stipula del contratto. La concessione e' rinnovabile per l'ulteriore periodo di 4 anni. Alla scadenza del termine della concessione, il Concessionario sara' tenuto a continuare ad esercitare la concessione sino al 31 dicembre dell'anno in cui si verifica la scadenza della concessione. In tal caso e' prevista la corresponsione di un prezzo di concessione ridotto per la frazione di anno. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, sulla base del progetto di gestione presentato dal concorrente in sede di offerta secondo i criteri indicati nella lettera invito. Termine presentazione domande di partecipazione: ore 12.00 del giorno 05/02/2013 Gli operatori interessati possono presentare la domanda di partecipazione al COMUNE DI RABBI - Frazione San Bernardo, 48/D 38020 - RABBI (TN). Prima seduta di gara: 05/02/2013 ad ore 14,30 presso l'indirizzo sopra indicato. I requisiti richiesti e le modalita' di partecipazione e ogni altra informazione sono riportati nel bando di gara e pubblicato nel sito internet www.comune.rabbi.tn.it. Bando di gara, modelli di domanda per la partecipazione sono in visione e possono essere ritirati in copia presso l'indirizzo sopra indicato (orario: lun, mar, merc, giov 8.30-12.00 - 14,00 - 17,00, ven. 8.30-12.00) a cui ci si puo' rivolgere per informazioni e chiarimenti e sono a disposizione gratuitamente sul sito internet sopra indicato. Responsabile del procedimento ai sensi della L.P. 30/11/1992, n. 23: rag. Adriana Paternoster - vicesindaco. Bando inviato alla G.U.U.E. in data 11/12/2012. Il vicesindaco rag. Adriana Paternoster T12BFF22748