COMUNE DI RABBI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 17-12-2012)

 
Avviso di gara - Concessione di servizi  -  Procedura  ristretta  per
l'affidamento della concessione di servizi  per  la  "Gestione  delle
Terme di Rabbi e del complesso turistico alberghiero denominato Grand
                 Hotel Rabbi. Codice CIG: 4773400E47 
 

  OGGETTO: procedura ristretta per l'affidamento della concessione di
servizi per la  "Gestione  delle  Terme  di  Rabbi  e  del  complesso
turistico alberghiero  denominato  Grand  Hotel  Rabbi",  ubicati  in
Rabbi,  localita'  Fonti  e  dei  servizi   ulteriori   che   saranno
eventualmente svolti dal Concessionario in  conformita'  al  progetto
presentato in sede di offerta. 
  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Rabbi Punti di  contatto:
Responsabile Unico del Procedimento, Frazione San  Bernardo,  48/d  -
38020  Rabbi  (tn)  tel  0463/984032  -  fax  0463/984034   -   posta
elettronica:   comune@comune.rabbi.tn.it   -   indirizzo    internet:
www.comune.rabbi.tn.it 
  Il valore annuale della concessione e' stimato in Euro 770.000,00.=
ca. 
  Il concedente corrispondera' al concessionario  un  "prezzo"  annuo
non superiore ad Euro 80.000,00.=, che sara' corrisposto in due  rate
posticipate con cadenza semestrale. 
  Gli oneri per la sicurezza da rischi interferenziali (art. 26 e ss.
d.lgs. 09.04.2008 n° 81 e ss.mm.) sono pari ad euro 0,00. 
  Durata: 5 anni decorrenti dalla stipula del contratto. 
  La concessione e' rinnovabile per l'ulteriore periodo di 4 anni. 
  Alla scadenza del  termine  della  concessione,  il  Concessionario
sara' tenuto a continuare ad esercitare la  concessione  sino  al  31
dicembre dell'anno in cui si verifica la scadenza della concessione. 
  In  tal  caso  e'  prevista  la  corresponsione  di  un  prezzo  di
concessione ridotto per la frazione di anno. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa, sulla base  del  progetto  di  gestione  presentato  dal
concorrente in sede di  offerta  secondo  i  criteri  indicati  nella
lettera invito. 
  Termine presentazione domande  di  partecipazione:  ore  12.00  del
giorno 05/02/2013 Gli operatori  interessati  possono  presentare  la
domanda di partecipazione al COMUNE DI RABBI - Frazione San Bernardo,
48/D 38020 - RABBI (TN). 
  Prima seduta di gara: 05/02/2013 ad ore  14,30  presso  l'indirizzo
sopra indicato. 
  I requisiti richiesti e le modalita' di partecipazione e ogni altra
informazione sono riportati nel bando di gara e pubblicato  nel  sito
internet www.comune.rabbi.tn.it. 
  Bando di gara, modelli di domanda per  la  partecipazione  sono  in
visione e possono essere ritirati in copia presso  l'indirizzo  sopra
indicato (orario: lun, mar, merc, giov 8.30-12.00 -  14,00  -  17,00,
ven. 8.30-12.00) a cui  ci  si  puo'  rivolgere  per  informazioni  e
chiarimenti e sono a disposizione  gratuitamente  sul  sito  internet
sopra indicato. 
  Responsabile del procedimento ai sensi della  L.P.  30/11/1992,  n.
23: rag. Adriana Paternoster - vicesindaco. 
  Bando inviato alla G.U.U.E. in data 11/12/2012. 

                           Il vicesindaco 
                      rag. Adriana Paternoster 

 
T12BFF22748
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.