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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Citta' di Torre del Greco - Punti di contatto: Ufficio Gare e Contratti - Tel. e Fax: 081.8830325 - 081.8830263 - Responsabile del procedimento di gara: dott. Amato Pio - posta elettronica: ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it - profilo di committente: www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione dell'appalto: Appalto del servizio di inumazione, tumulazione, esumazione, estumulazione traslazione salme nel cimitero comunale per la durata di 64 settimane - II.1.2) Tipo di Appalto: Servizi - II.1.5) Descrizione dell'appalto: L'Appalto ha per oggetto l'esecuzione del servizio e le prestazioni necessarie per l'effettuazione delle operazioni funebri presso il civico cimitero - II.2) Quantitativo: L'importo complessivo dell'appalto e' di euro 106.807,01 comprensivo della somma di euro 3.520,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso e oltre IVA. - II.3) durata dell'appalto: settimane 64 dal verbale di consegna del servizio. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta (euro 2.136,14) con le modalita' di cui all'art. 14.1.b del Disciplinare di gara - III.1.2) Modalita' di finanziamento: La spesa e' finanziata con fondi del bilancio comunale. III.2.1) le imprese che intendono partecipare alla gara dovranno essere iscritte al registro delle imprese presso la C.C.I.A.A. per l'attivita' "servizi cimiteriali" o altra equivalente. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: - Dichiarazioni, rilasciate da almeno due primari istituti di credito, attestanti l'idoneita' economica e finanziaria dell'impresa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: aperta - IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso offerto, mediante ribasso sull'importo posto a base di gara ai sensi dell'art. 82, comma 2, lett. a) e con le modalita' dell'art. 86 del D.Lgs. n. 163/2006. - IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 15/01/2013. - IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni - IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: ore 10.00 del 16/01/2013. Per quanto non espressamente indicato nel presente bando si rinvia al Disciplinare di gara, pubblicato sul profilo di committente all'indirizzo web indicato al punto I.1 - Le offerte vanno inviate a: Citta' di Torre del Greco - Protocollo Generale - Largo del Plebiscito - Torre del Greco (Na) Il dirigente dott. Pio Amato T12BFF22775