COMUNE DI TORRE DEL GRECO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 17-12-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione:
Citta' di Torre del  Greco  -  Punti  di  contatto:  Ufficio  Gare  e
Contratti - Tel. e Fax: 081.8830325 - 081.8830263 - Responsabile  del
procedimento  di  gara:  dott.  Amato  Pio   -   posta   elettronica:
ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it  -  profilo  di   committente:
www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti. 
    
  SEZIONE   II:   OGGETTO    DELL'APPALTO    II.1.1)    Denominazione
dell'appalto:  Appalto  del  servizio  di  inumazione,   tumulazione,
esumazione, estumulazione traslazione salme nel cimitero comunale per
la durata di 64 settimane  -  II.1.2)  Tipo  di  Appalto:  Servizi  -
II.1.5)  Descrizione   dell'appalto:   L'Appalto   ha   per   oggetto
l'esecuzione  del  servizio   e   le   prestazioni   necessarie   per
l'effettuazione delle operazioni funebri presso il civico cimitero  -
II.2) Quantitativo: L'importo complessivo  dell'appalto  e'  di  euro
106.807,01 comprensivo della somma di euro 3.520,00 per oneri per  la
sicurezza non  soggetti  a  ribasso  e  oltre  IVA.  -  II.3)  durata
dell'appalto: settimane 64 dal verbale di consegna del servizio. 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione provvisoria pari al 2%  dell'importo  a  base  d'asta  (euro
2.136,14) con le modalita' di cui all'art. 14.1.b del Disciplinare di
gara - III.1.2) Modalita' di finanziamento: La  spesa  e'  finanziata
con fondi del bilancio comunale. III.2.1) le  imprese  che  intendono
partecipare alla gara dovranno  essere  iscritte  al  registro  delle
imprese presso la C.C.I.A.A. per l'attivita' "servizi cimiteriali"  o
altra equivalente. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  -
Dichiarazioni, rilasciate da almeno due primari istituti di  credito,
attestanti l'idoneita' economica e finanziaria dell'impresa. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta  -  IV.2)
Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso  offerto,  mediante
ribasso sull'importo posto a base di  gara  ai  sensi  dell'art.  82,
comma 2, lett. a) e con le  modalita'  dell'art.  86  del  D.Lgs.  n.
163/2006. - IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  ore
12,00  del  15/01/2013.  -  IV.3.6)  Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte:  Italiano  -  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni - IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: ore  10.00  del
16/01/2013. Per quanto non espressamente indicato nel presente  bando
si  rinvia  al  Disciplinare  di  gara,  pubblicato  sul  profilo  di
committente all'indirizzo web indicato al  punto  I.1  -  Le  offerte
vanno inviate a: Citta' di Torre del Greco -  Protocollo  Generale  -
Largo del Plebiscito - Torre del Greco (Na) 

                            Il dirigente 
                           dott. Pio Amato 

 
T12BFF22775
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.