CASA PER ANZIANI UMBERTO I - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA
Pordenone (Pn)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 17-12-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione:  Casa  per
Anziani Umberto I Organismo di  diritto  pubblico  Indirizzi:  Piazza
della Motta 12 33170  Pordenone  (Pn)  Punti  di  contatto:  internet
http://asp-umbertoprimo.regione.fvg.it;       posta       elettronica
direzione@asp-umbertoprimo.regione.fvg.it; numero di fax 0434 223822;
numero di telefono 0434 223804. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Tipo di appalto:  servizi  di  cui
all'allegato IIB del D.Lgs. 163/2006 art. 20 categoria di servizi  n.
25 lotto unico indivisibile;  Luogo  di  esecuzione:  Pordenone  (Pn)
Piazza della Motta  12;  Vocabolario  comune  per  gli  appalti:  CPV
85311100; Servizi di assistenza sociale per persone  anziane  Entita'
dell'appalto: valore a base di gara Euro 11.057.690,00  di  cui  Euro
12.500,00 per oneri di  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso;  Durata
dell'appalto: mesi 60 dal 1° aprile 2013 al 31 marzo 2018. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: si  fa  espresso
rimando  al  disciplinare  di  gara.  Condizioni  di  partecipazione:
procedura aperta alla partecipazione dei soggetti di cui all'art.  34
del D.Lgs. 163/2006  in  possesso  dei  requisiti  generali  previsti
dall'art. 38 del predetto decreto e di  quelli  specifici  richiamati
nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:   PROCEDURA   Criteri   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Informazioni   di    carattere
amministrativo: per il ritiro gratuito dei documenti di  gara  e  per
ogni altra informazione rivolgersi  ai  punti  di  contatto  indicati
nella SEZIONE I. Termine per il ricevimento delle offerte: 23 gennaio
2013 entro le ore 13,00. Periodo minimo durante il quale  l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni a decorre  dal  termine
ultimo di cui sopra. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Data di spedizione  del  bando  alla
Commissione: 11 dicembre 2012. Lotto CIG: 4782433C8C 
  Pordenone, 13.12.2012 

         Il responsabile del procedimento direttore generale 
                            Gianni Martin 

 
T12BFK22758
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.