UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 17-12-2012)

 
         Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:  Universita'  degli  Studi  di  Pavia,
Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Punto di  contatto:  Servizio
Affari Generali e Supporto Normativo - Telefono: 0382-984924 -  Posta
elettronica: dpga@unipv.it - Fax: 0382984931  -  Indirizzo  Internet:
Amministrazione aggiudicatrice (URL):  http://www.unipv.it/appalti  -
I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto
pubblico - I.3 Principali  settori  di  attivita'  Istruzione  -  I.4
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: l'amministrazione  aggiudicatrice  non  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione    conferita    all'appalto:    affidamento    servizio
assicurativo a copertura dei rischi assicurativi vari  dell'Ateneo  -
II.1.2)TIPO DI APPALTO E LUOGO DI PRESTAZIONE SERVIZI - CATEGORIA  DI
SERVIZI: 6 - Luogo principale di esecuzione:  Pavia  -  Codice  NUTS:
ITC48 - II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: affidamento  servizio
assicurativo a copertura dei seguenti rischi:  Lotto  1)  All  Risks;
Lotto 2) RCT/O generale; Lotto 3) RCT categorie varie Studenti; Lotto
4) RCT Discipline Odontostomatologiche; Lotto 5) Infortuni  Studenti;
Lotto 6) Infortuni cumulativa dipendenti;  Lotto  7)  Tutela  Legale;
Lotto 8) RCA/ARD Libro Matricola; Lotto 9)  Kasko  dipendenti;  Lotto
10)- RC Patrimoniale; Lotto 11) Incendio Rischi Atomici; Lotto 12) RC
Rischi Atomici - II.1.5) CPV (vocabolario comune  per  gli  appalti):
oggetto  principale  66000000   -   II.1.6)   Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto rientra nel campo
di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)  -  II.2.1)
valore finale totale degli appalti Euro : 1.515.826,90= - 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  IV.1.1.)  Aperta
IV.2.1)CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. Criteri-Ponderazione:  offerta  tecnica  max  60  punti,
offerta economica max  40  punti  -  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta
elettronica: No ricorso ad un'asta elettronica -  IV.3)  INFORMAZIONI
DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.1. 
  Numero di riferimento attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Lotto 1 All Risks: CIG 4438624465;  Lotto  2  RCT/O  generale:  CIG
4438652B7E; Lotto 3 RCT cat.varie studenti: CIG 4438696FCC;  Lotto  4
RCT  Discipline  Odontostomatologiche:  CIG   443872039E;   Lotto   5
Infortuni studenti: CIG  4438750C5D;  Lotto  6  Infortuni  cumulativa
dipendenti: CIG 44387604A0; Lotto 7 Tutela  Legale:  CIG  443877837B;
Lotto 8 RCA/ARD  libro  matricola:  CIG  4438802748;  Lotto  9  Kasko
dipendenti: CIG 44388162D7; Lotto 10 RC Patrimoniale: CIG 4438835285;
Lotto 11 Incendio rischi Atomici: CIG 443884391D; Lotto 12 RC  Rischi
atomici: CIG 443885208D - IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative
allo  stesso  appalto:  bando  pubblicato   sulla   G.U.U.E.   2012/S
139-232687 del 21 luglio 2012 - 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO  -  V.1  DATA  DECISIONE  DI
AGGIUDICAZIONE: 21 novembre 2012 per i lotti nn. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7,
8, 11 e 12;  11  dicembre  2012  per  i  lotti  nn.  9  e  10  -  V.2
Informazioni sulle offerte: Numero di  offerte  ricevute:  n.  3  per
lotto 1; n. 3 per lotto 2; n. 1 per lotto 3; n. 1 per lotto 4;  n.  4
per lotto 5; n. 5 per lotto 6; n. 3 per lotto 7; n. 1 per lotto 8; n.
4 per lotto 9; n. 4 per lotto 10; n. 1 per lotto 11; n. 2  per  lotto
12 - V.3 NOME E RECAPITO  DEGLI  OPERATORI  ECONOMICI  AGGIUDICATARI:
Lotto 1) All Risks e Lotto 4) RCT Discipline  Odontostomatologiche  -
INA ASSITALIA spa in coassicurazione con ASSICURAZIONI GENERALI  spa,
via Leonida Bissolati 23, Roma; 
  Lotto 2) RCT/O generale e Lotto 3) RCT categorie varie  Studenti  -
FONDIARIA SAI, C.so Galileo Galilei 12, Torino; 
  Lotto 5) Infortuni Studenti e Lotto 7) Tutela Legale - ALLIANZ spa,
Largo Ugo Irneri 1, Trieste; 
  Lotto  6)   Infortuni   cumulativa   dipendenti   -   REALE   MUTUA
ASSICURAZIONI - Via Corte d'Appello 11, Torino; 
  Lotto 8) RCA/ARD Libro Matricola - UNIPOL spa - Via Stalingrado 45,
Bologna; 
  Lotto 9) Kasko dipendenti - LLOYD'S Sindacato Leader Catlin -  C.so
Garibaldi 86 - Milano; 
  Lotto 10) RC Patrimoniale - LLOYD'S Sindacato Leader Hiscox -  C.so
Garibaldi 86 - Milano; 
  Lotto 11) Incendio Rischi Atomici e Lotto 12) RC Rischi  Atomici  -
INA ASSITALIA spa, Via Leonida Bissolati 23, Roma - 
  V.4   INFORMAZIONI   SUL   VALORE   DELL'APPALTO:   valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: Lotto 1) All Risks Euro 185.000,00
lordo per anno; Lotto 2) RCT/O  generale  Euro  50.000,00  lordo  per
anno; Lotto 3) RCT categorie varie Studenti euro 40.000,00 lordo  per
anno; Lotto 4) RCT  Discipline  Odontostomatologiche  Euro  40.000,00
lordo per anno; Lotto 5) Infortuni Studenti Euro 120.000,00 lordo per
anno; Lotto 6) Infortuni cumulativa dipendenti Euro  10.000,00  lordo
per anno; Lotto 7) Tutela Legale Euro 45.000,00 lordo per anno; Lotto
8) RCA/ARD Libro Matricola Euro 14.000,00 lordo per  anno;  Lotto  9)
Kasko dipendenti  Euro  32.000,00  lordo  per  anno;  Lotto  10)-  RC
Patrimoniale Euro 60.000,00 lordo per anno; Lotto 11) Incendio Rischi
Atomici Euro 34.000,00  lordo;  Lotto  12)  RC  Rischi  Atomici  Euro
40.000,00, lordo per un importo complessivo presunto  annuo  di  Euro
670.000,00= lordo - valore finale totale  (riferito  ad  anni  tre  -
dalle ore 24.00 del 31.12.2012 alle ore 24.00 del  31.12.2015  per  i
lotti dal n. 1 al n.  10  e  ad  anni  uno  -  dalle  ore  24.00  del
31.12.2012 alle ore 24.00 del 31.12.2013 per i lotti  nn.  11  e  12)
Lotto 1) All Risks Euro 517.137,90=; Lotto  2)  RCT/O  generale  Euro
135.000,00=; Lotto 3) RCT categorie varie Studenti  Euro  115.968,00;
Lotto 4) RCT Discipline Odontostomatologiche Euro 105.000,00=;  Lotto
5) Infortuni Studenti Euro 259.200,00= Lotto 6) Infortuni  cumulativa
dipendenti Euro 7.800,00=; Lotto 7) Tutela Legale  Euro  129.019,50=;
Lotto 8) RCA/ARD Libro Matricola  Euro  35.576,10=;  Lotto  9)  Kasko
dipendenti  Euro  57.600,00=  ,  Lotto  10)  RC   Patrimoniale   Euro
81.000,00=; Lotto 11) Incendio Rischi Atomici Euro 33.901,40=;  Lotto
12) RC Rischi Atomici Euro 38.624,00=- V.5 NON  E'  POSSIBILE  CHE  I
CONTRATTI VENGANO SUBAPPALTATI - 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  INFORMAZIONI  SUI   FONDI
DELL'UNIONE EUROPEA: l'appalto non e' connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea - VI.2 INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: Sabrina Rognoni - VI.3)
PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso - TAR Lombardia, Via  del  Conservatorio  n.  13  -  20122
Milano - Tel. 02-76390442 - Fax  02-76015209  -  indirizzo  internet:
www@giustizia-amministrativa.it VI.3.2) Presentazione  di  ricorsi  -
Informazioni precise sui termini  di  presentazione  di  ricorsi:  da
notificare, a pena di decadenza, entro  30  giorni  decorrenti  dalla
piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA UE:  12  dicembre
2012. 
  Pavia, 12 dicembre 2012 

                         Direttore generale 
                         Giuseppino Molinari 

 
T12BGA22725
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