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Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Universita' degli Studi di Pavia, Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Punto di contatto: Servizio Affari Generali e Supporto Normativo - Telefono: 0382-984924 - Posta elettronica: dpga@unipv.it - Fax: 0382984931 - Indirizzo Internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.unipv.it/appalti - I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.3 Principali settori di attivita' Istruzione - I.4 Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: l'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: affidamento servizio assicurativo a copertura dei rischi assicurativi vari dell'Ateneo - II.1.2)TIPO DI APPALTO E LUOGO DI PRESTAZIONE SERVIZI - CATEGORIA DI SERVIZI: 6 - Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: affidamento servizio assicurativo a copertura dei seguenti rischi: Lotto 1) All Risks; Lotto 2) RCT/O generale; Lotto 3) RCT categorie varie Studenti; Lotto 4) RCT Discipline Odontostomatologiche; Lotto 5) Infortuni Studenti; Lotto 6) Infortuni cumulativa dipendenti; Lotto 7) Tutela Legale; Lotto 8) RCA/ARD Libro Matricola; Lotto 9) Kasko dipendenti; Lotto 10)- RC Patrimoniale; Lotto 11) Incendio Rischi Atomici; Lotto 12) RC Rischi Atomici - II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): oggetto principale 66000000 - II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - II.2.1) valore finale totale degli appalti Euro : 1.515.826,90= - SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta IV.2.1)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri-Ponderazione: offerta tecnica max 60 punti, offerta economica max 40 punti - IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: No ricorso ad un'asta elettronica - IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.1. Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Lotto 1 All Risks: CIG 4438624465; Lotto 2 RCT/O generale: CIG 4438652B7E; Lotto 3 RCT cat.varie studenti: CIG 4438696FCC; Lotto 4 RCT Discipline Odontostomatologiche: CIG 443872039E; Lotto 5 Infortuni studenti: CIG 4438750C5D; Lotto 6 Infortuni cumulativa dipendenti: CIG 44387604A0; Lotto 7 Tutela Legale: CIG 443877837B; Lotto 8 RCA/ARD libro matricola: CIG 4438802748; Lotto 9 Kasko dipendenti: CIG 44388162D7; Lotto 10 RC Patrimoniale: CIG 4438835285; Lotto 11 Incendio rischi Atomici: CIG 443884391D; Lotto 12 RC Rischi atomici: CIG 443885208D - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2012/S 139-232687 del 21 luglio 2012 - SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - V.1 DATA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE: 21 novembre 2012 per i lotti nn. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 11 e 12; 11 dicembre 2012 per i lotti nn. 9 e 10 - V.2 Informazioni sulle offerte: Numero di offerte ricevute: n. 3 per lotto 1; n. 3 per lotto 2; n. 1 per lotto 3; n. 1 per lotto 4; n. 4 per lotto 5; n. 5 per lotto 6; n. 3 per lotto 7; n. 1 per lotto 8; n. 4 per lotto 9; n. 4 per lotto 10; n. 1 per lotto 11; n. 2 per lotto 12 - V.3 NOME E RECAPITO DEGLI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARI: Lotto 1) All Risks e Lotto 4) RCT Discipline Odontostomatologiche - INA ASSITALIA spa in coassicurazione con ASSICURAZIONI GENERALI spa, via Leonida Bissolati 23, Roma; Lotto 2) RCT/O generale e Lotto 3) RCT categorie varie Studenti - FONDIARIA SAI, C.so Galileo Galilei 12, Torino; Lotto 5) Infortuni Studenti e Lotto 7) Tutela Legale - ALLIANZ spa, Largo Ugo Irneri 1, Trieste; Lotto 6) Infortuni cumulativa dipendenti - REALE MUTUA ASSICURAZIONI - Via Corte d'Appello 11, Torino; Lotto 8) RCA/ARD Libro Matricola - UNIPOL spa - Via Stalingrado 45, Bologna; Lotto 9) Kasko dipendenti - LLOYD'S Sindacato Leader Catlin - C.so Garibaldi 86 - Milano; Lotto 10) RC Patrimoniale - LLOYD'S Sindacato Leader Hiscox - C.so Garibaldi 86 - Milano; Lotto 11) Incendio Rischi Atomici e Lotto 12) RC Rischi Atomici - INA ASSITALIA spa, Via Leonida Bissolati 23, Roma - V.4 INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Lotto 1) All Risks Euro 185.000,00 lordo per anno; Lotto 2) RCT/O generale Euro 50.000,00 lordo per anno; Lotto 3) RCT categorie varie Studenti euro 40.000,00 lordo per anno; Lotto 4) RCT Discipline Odontostomatologiche Euro 40.000,00 lordo per anno; Lotto 5) Infortuni Studenti Euro 120.000,00 lordo per anno; Lotto 6) Infortuni cumulativa dipendenti Euro 10.000,00 lordo per anno; Lotto 7) Tutela Legale Euro 45.000,00 lordo per anno; Lotto 8) RCA/ARD Libro Matricola Euro 14.000,00 lordo per anno; Lotto 9) Kasko dipendenti Euro 32.000,00 lordo per anno; Lotto 10)- RC Patrimoniale Euro 60.000,00 lordo per anno; Lotto 11) Incendio Rischi Atomici Euro 34.000,00 lordo; Lotto 12) RC Rischi Atomici Euro 40.000,00, lordo per un importo complessivo presunto annuo di Euro 670.000,00= lordo - valore finale totale (riferito ad anni tre - dalle ore 24.00 del 31.12.2012 alle ore 24.00 del 31.12.2015 per i lotti dal n. 1 al n. 10 e ad anni uno - dalle ore 24.00 del 31.12.2012 alle ore 24.00 del 31.12.2013 per i lotti nn. 11 e 12) Lotto 1) All Risks Euro 517.137,90=; Lotto 2) RCT/O generale Euro 135.000,00=; Lotto 3) RCT categorie varie Studenti Euro 115.968,00; Lotto 4) RCT Discipline Odontostomatologiche Euro 105.000,00=; Lotto 5) Infortuni Studenti Euro 259.200,00= Lotto 6) Infortuni cumulativa dipendenti Euro 7.800,00=; Lotto 7) Tutela Legale Euro 129.019,50=; Lotto 8) RCA/ARD Libro Matricola Euro 35.576,10=; Lotto 9) Kasko dipendenti Euro 57.600,00= , Lotto 10) RC Patrimoniale Euro 81.000,00=; Lotto 11) Incendio Rischi Atomici Euro 33.901,40=; Lotto 12) RC Rischi Atomici Euro 38.624,00=- V.5 NON E' POSSIBILE CHE I CONTRATTI VENGANO SUBAPPALTATI - SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI SUI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea - VI.2 INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: Sabrina Rognoni - VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - TAR Lombardia, Via del Conservatorio n. 13 - 20122 Milano - Tel. 02-76390442 - Fax 02-76015209 - indirizzo internet: www@giustizia-amministrativa.it VI.3.2) Presentazione di ricorsi - Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorsi: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA UE: 12 dicembre 2012. Pavia, 12 dicembre 2012 Direttore generale Giuseppino Molinari T12BGA22725