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Avviso di aggiudicazione di appalto-CIG 4359077821 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Consorzio per l'AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste, Servizio Legale, Approvvigionamenti e Risorse Umane - Ufficio Approvvigionamenti e Legale, Padriciano 99, 34149 Trieste, Italia; tel. 0403755185, telefax 040226698, e-mail legale@area.trieste.it, indirizzo Internet http:\\www.area.trieste.it, indirizzo del profilo di committente: http://www.area.trieste.it/gare. I.1.2) L'amministrazione aggiudicatrice e' organismo di diritto pubblico. Principale settore di attivita': promozione di attivita' di ricerca scientifica e tecnologica. L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizie. II.1.2) Tipo di appalto: servizi, cat.n.14 Servizi di pulizia degli edifici e di gestione delle proprieta' immobiliari. Luogo principale di esecuzione: Comprensorio dell'Area Science Park di Padriciano, Padriciano n. 99, Trieste, Italia e Comprensorio dell'Area Science Park di Basovizza S.S. 14, km 163,5, Trieste Italia. Codice NUTS: ITD44. II.1.5) CPV: 90910000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP). SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1. prezzo (ponderazione 40); 2. sistema organizzativo di fornitura del servizio (ponderazione 35); 3. macchinari, strumenti e attrezzature utilizzate (ponderazione 20); 4. misure in relazione alla riduzione dell'impatto ambientale (ponderazione 5). IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo.IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice:3SE/148/12. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: avviso di preinformazione pubblicato nella GUUE n. 2011/S 246-339675 del 22/12/2011; bando di gara pubblicato nella GUUE n.2012/S 120-199473 del 26/06/2012. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Data di aggiudicazione: 05/11/2012. V.2) Numero di offerte ricevute: 15. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: ISS ITALIA A.BARBATO S.r.l., Via Foscolo 19, 35010 Vigonza (PD). Valore totale inizialmente stimato dell'appalto per trentasei mensilita': Euro 1.089.474,00 iva esclusa; Valore totale finale dell'appalto per trentasei mensilita': Euro 831.274,44 iva esclusa. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: si' (percentuale subappaltabile 30%). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziati dai fondi comunitari. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) L'organismo responsabile delle procedure di ricorso e' il T.A.R. Tribunale Amministrativo Regionale del Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste, tel. 0406724711. VI.3.2) Il ricorso deve essere notificato entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione degli atti oggetto di impugnazione o per gli atti e gli avvisi con cui si indice la gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.VI.4) Data di trasmissione dell'avviso alla GUCE: 05/12/2012. Il dirigente del servizio legale, approvvigionamenti e risorse umane dott.ssa Paola Pavesi T12BGA22740