Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera S. Maria; Indirizzo postale: Via Tristano di Joannuccio, 1; Citta': Terni; Codice Postale: 05100; Paese: Italia; Punti di contatto: S.C. procedimenti ad evidenza pubblica per forniture, servizi e lavori All'attenzione di: Dott.ssa Cinzia Angione; Telefono: +39 0744/205284; Fax: +39 0744/205338; Posta elettronica: c.angione@aospterni.it; Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aospterni.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati; I.2) Tipo di CENTRALE DI COMMITTENZA-Amministrazione aggiudicatrice. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento, in locazione quinquennale, della fornitura di letti di degenza occorrenti alle varie UU.OO. di degenza dell'Azienda Ospedaliera S.Maria di Terni - Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura, in locazione quinquennale, di letti di degenza occorrenti all'Azienda Ospedaliera S.Maria di Terni; II.1.6) CPV: Vocabolario principale 33192120; Sezione IV : Procedura IV.1) Tipo di procedura Aperta; IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente Avviso originale spedito mediante - eNotices - Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione : Numero dell'Avviso nella GUCE 2012/S236-388768 del 7/12/2012 - Data di spedizione dell'avviso originale 5/12/2012 - Sezione VI Altre informazioni VI.1) Il presente avviso riguarda correzione;VI) 3.1) informazioni da correggere o da aggiungere - modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice; VI3.2) nell'avviso orinale - VI.3.3) testo da correggere nell'avviso originale punto in cui modificare il testo: anziche' : II.2.1 Quantitativo o entita' totale dell'appalto a base d'asta - l'importo totale dell'appalto a base d'asta insuperabile e' stimato in Euro 700.000,00 oltre IVA -Va lore stimato IVA esclusa 700.000,00 EUR ; leggi II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto a base d'asta insuperabile e' stimato in 683.000,00 EUR oltre IVA . Valore stimato IVA esclusa 683.000,00 EUR. Data di spedizione del presente avviso : 12/12 /2012 - ID:2012 -171185. Il direttore generale dott. Gianni Giovannini T12BHA22729