REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 19-12-2012)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:    I.1)    Regione
Emilia-Romagna - Agenzia INTERCENT-ER, Viale Aldo Moro n. 38 -  40127
Bologna,   Tel.   051.5273081/3082   -   Fax   051.5273084,   e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito: http://www.intercent.it.
I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1) . I.3)
Indirizzo per ottenere la documentazione: punto  I.1)  I.4).Indirizzo
al quale inviare le offerte/le domande  di  partecipazione:  come  al
punto  I.1).  I.5)  Tipo  amministrazione   aggiudicatrice:   Agenzia
regionale. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    Denominazione
dell'appalto: procedura aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di
noleggio auto con conducente per il trasporto di  persone  e  per  il
trasporto cose. II.1.2) Tipo appalto, luogo  esecuzione,  consegna  o
prestazione di servizi: Regione Emilia Romagna; appalto  di  servizi.
II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione
appalto: L'appalto concerne la stipula di  Convenzioni-quadro  ed  e'
suddiviso in 2 lotti: 1^ lotto valevole sul territorio  dei  seguenti
Comuni: Bologna, Anzola Emilia, Calderara  di  Reno,  Casalecchio  di
Reno,  Castelmaggiore,  Castenaso,  Granarolo   dell'Emilia,   Ozzano
Emilia, Pianoro, Sasso Marconi, S. Lazzaro di Savena,  Zola  Predosa,
Piacenza, Parma, Reggio  Emilia,  Modena,  Forli',  Cesena,  Ferrara,
Ravenna, Rimini, -  ai  sensi  dell'art.  21  della  Legge  Regionale
dell'Emilia Romagna 24 maggio 2004, n. 11  -  per  l'affidamento  del
servizio  di  noleggio  auto  con  conducente  per  il  trasporto  di
Amministratori e dirigenti della Regione Emilia-Romagna,  degli  enti
locali e aziende sanitarie;  2^  lotto  servizio  di  trasporto  cose
(plasma e sangue, farmaci urgenti, lastre, referti, esami e  campioni
di  laboratorio,  lista  decessi)  per   le   esigenze   dell'Azienda
Ospedaliero-Universitaria di Bologna Policlinico S. Orsola  Malpighi.
II.1.5): CPV 60171000-0 CVP 60180000-3 II.1.6): Divisione  in  lotti:
n.  2  lotti  II.1.7)  Ammissibilita'   di   varianti:   no   II.2.1)
Quantitativo totale: Euro 3.145.000,00 IVA esclusa, II.2.2)  Opzioni:
no II.3) Durata dell'appalto o termine di  esecuzione:  12  mesi  con
possibilita' di rinnovo per ulteriori dodici mesi. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  1)
cauzione provvisoria, corredata  dall'impegno  di  un  fidejussore  a
rilasciare  la   garanzia   fidejussoria   per   l'esecuzione   della
convenzione; 2) cauzione definitiva;  III.1.2)  Forma  giuridica  del
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
come da disciplinare.. III.2.1) Situazione personale degli operatori:
1) non sussistenza cause esclusione art.38, , comma 1, dalla  lettera
a)  alla  lettera  m-quater  D.Lgs.n.163/2006;  2)  non  adozione  di
provvedimenti  di  sospensione  delle  attivita'  imprenditoriali   e
conseguenti  sanzioni  interdittive  alla   contrattazione   con   le
pubbliche amministrazioni ed alla partecipazione  a  gare  pubbliche,
come  da  disciplinare  di  gara  III.2.2)  Capacita'   economica   e
finanziaria: come  da  disciplinare  di  gara  ;  III.2.3)  Capacita'
tecnica: come da disciplinare di gara;. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) Criteri
di aggiudicazione: aggiudicazione da effettuarsi secondo il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  83
del D.Lgs. 163/2006  s.m.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento  dossier:
determinazione  n.  312  del  30/11/2012  IV.3.2)  Termine  ricezione
offerte e domande di partecipazione: h 12:00 del  28/01/2013  IV.3.3)
Lingue  utilizzabili  per  le  offerte/domande   di   partecipazione:
Italiana IV.3.4)  Periodo  minimo  a  cui  l'offerente  e'  vincolato
all'offerta: 180 giorni  dalla  data  del  termine  di  presentazione
dell'offerta IV.3.5) Modalita' di apertura  delle  offerte:  .h.14:00
del giorno 29/01/2013 Luogo: sede Agenzia Punto I.1); Persone ammesse
apertura offerte: incaricato Ditta/RTI con mandato di  rappresentanza
o procura speciale SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni
complementari: 1) tutta la documentazione di gara e' scaricabile  dal
sito  www.intercent.it,  sezione  "bandi  e  avvisi";  2)   richieste
chiarimenti: esclusivamente via fax (n.fax punto  I.1)  entro  e  non
oltre le h.12.00 del giorno 18/01/2013 ;  3)  Codice  CIG  1^  Lotto:
4710216135 - Codice CIG 2^ Lotto: 4710231D92  da  utilizzare  per  il
versamento  del  contributo  di  Euro  140,00   (1°Lotto)   ed   Euro
35,00(2°Lotto) all'Autorita' di Vigilanza,  pena  l'esclusione  dalla
gara. 4) Tutta la documentazione  amministrativa,  pena  l'esclusione
dalla gara, deve pervenire entro le ore 12:00 del  giorno  28/01/2013
come da Disciplinare di gara  5)  Referente  per  informazioni:  Sig.
Paolo Belardinelli - Agenzia Intercent-ER - tel. 051/5273576 - e-mail
pbelardinelli@regione.emilia-romagna.it       VI.4.1)       Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:.  TAR  Emilia-Romagna  -
Bologna, Strada Maggiore n. 53 -  40125  Bologna  -  Italia  Data  di
spedizione del bando alla GUUE: 03/12/2012--. 

               Il direttore dell'Agenzia Intercent-ER 
                       dott.ssa Anna Fiorenza 

 
T12BFD22808
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.