Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini presentazione domande Con riferimento al Bando di Gara per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico e assistenza degli alunni del Comune di Tortoreto AA.SS. 2012 - 2013 - 2013 - 2014 - CIG 4618354249, pubblicato sul supplemento alla G.U.U.E 330720 in data 18/10/2012 e sulla G.U.R.I. quinta serie speciale - contratti pubblici n. 153 in data 22/10/2012 si comunica che sono state apportate modifiche alla documentazione di gara. Tale modifica si e' resa necessaria per i seguenti motivi: a seguito di perfezionamento pubblicazione gara su servizio dell'AVCP, si sono avuti problemi nel sistema telematico dell'Ente, e le imprese interessate a formulare l'offerta non hanno potuto provvedere al versamento del contributo dovuto per la partecipazione alla gara. Per effetto di tali modifiche i termini per la presentazione delle offerte e delle scadenze connesse indicate nel bando e nel disciplinare di gara vengono come di seguito indicati: a) Il termine per il ricevimento delle offerte indicato nel bando di gara e nel disciplinare e' prorogato fino alle ore 13.00 del 4 gennaio 2013. b) L'apertura delle offerte si terra' il 7 gennaio 2013 Tutte le modifiche connesse alla proroga dei termini sono analiticamente indicate nel documento denominato "Modifiche alla documentazione di gara" pubblicato e reso disponibile in formato elettronico sul sito internet www.comune.tortoreto.te.it , sezione Albo pretorio e bandi e gare. Il presente avviso e' stato inviato per la pubblicazione come avviso relativo a informazioni complementari allegati al documento originale all'ufficio pubblicazioni della G.U.U.E. Tortoreto, 14/12/2012 Il responsabile del settore scolastico Piero D'Altobrando T12BHA22849