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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda USL Roma D, U.O.C. Acquisizione Forniture Beni e Servizi, via Casal Bernocchi 73, 00125 Roma, tel. 06.56487335/7347/7318, fax 06.56487408/7346, uo.provveditorato@aslromad.it. Informazioni: punti sopra. Documentazione su www.aslromad.it cliccando su trasparenza e bandi di gara. Le offerte vanno inviate a Ufficio Protocollo. SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura triennale di reagenti (allergologia, autoimmunita' EIA, autoimmunita' IFA, biologia molecolare, chimica speciale, miscellanea, tipizzazione sottopopolazioni linfocitarie, test di conferma, tossicologia), con locazione di sistemi macchina, per il Laboratorio Analisi dell'Azienda USL Roma D, CIG Lotto 1 4765745130 i restanti CIG: come da Capitolato Speciale. Luogo: P.O. "G.B.Grassi" Roma Ostia. Lotti: si. Importo di spesa: E 1.440.000,00 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo del lotto (come da Capitolato Speciale - allegato A). Sono ammessi a partecipare alle procedure di gara i soggetti previsti dall'art.34 del D.Lgs 163/06. Condizioni di partecipazione: come da Capitolato Speciale di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - criteri nel Capitolato Speciale di gara. Termine ricevimento offerte: ore 12 del 20.02.13. Lingua: IT. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 05.03.13 ore 9.30 c/o Sala Borromini Azienda USL Roma D Via Casal Bernocchi, 73 - 00125 Roma. Possono presenziare alla gara i legali rappresentanti o i loro incaricati muniti di regolare procura o delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ai sensi dell'art. 71, comma 2, del D.Lgs. 163/06 e s.m.i, eventuali richieste di chiarimenti o informazioni complementari potranno essere inoltrate, entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte; ogni integrazione o chiarimento relativi alla documentazione di gara verranno pubblicati su sito aziendale www.aslromad.it; tutte le comunicazioni sul sito relative alle convocazioni pubbliche avranno valore di notifica; e' onere della Ditta partecipante verificare il sito, fino al termine di presentazione offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara; le richieste di partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo' modificare, sospendere o revocare il presente avviso. L'Amministrazione si riserva di non aggiudicare ad alcuna ditta qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie esigenze. I dati forniti dalle ditte partecipanti saranno trattati ai sensi del D.Lgs 196/2003. Data spedizione bando: 18.12.12. Il direttore U.O.C. acquisizione forniture beni e servizi dott.ssa Diana Pasquarelli T12BFK23115