AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 21-12-2012)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  USL  Roma  D,
U.O.C. Acquisizione Forniture Beni e Servizi, via Casal Bernocchi 73,
00125  Roma,  tel.   06.56487335/7347/7318,   fax   06.56487408/7346,
uo.provveditorato@aslromad.it.     Informazioni:     punti     sopra.
Documentazione su www.aslromad.it cliccando su trasparenza e bandi di
gara. Le offerte vanno inviate a Ufficio Protocollo. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura triennale di reagenti (allergologia,
autoimmunita' EIA, autoimmunita' IFA,  biologia  molecolare,  chimica
speciale, miscellanea,  tipizzazione  sottopopolazioni  linfocitarie,
test di conferma, tossicologia), con locazione di  sistemi  macchina,
per il Laboratorio Analisi dell'Azienda  USL  Roma  D,  CIG  Lotto  1
4765745130 i restanti CIG: come da Capitolato Speciale.  Luogo:  P.O.
"G.B.Grassi" Roma Ostia. Lotti: si. Importo di spesa: E  1.440.000,00
IVA esclusa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria pari al  2%  dell'importo
del lotto (come da Capitolato Speciale - allegato A). Sono ammessi  a
partecipare alle procedure di gara i  soggetti  previsti  dall'art.34
del D.Lgs 163/06. Condizioni di partecipazione:  come  da  Capitolato
Speciale di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa - criteri nel Capitolato Speciale  di
gara. Termine ricevimento offerte: ore 12 del 20.02.13.  Lingua:  IT.
Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 05.03.13 ore 9.30 c/o Sala
Borromini Azienda USL Roma D Via Casal Bernocchi, 73  -  00125  Roma.
Possono presenziare alla  gara  i  legali  rappresentanti  o  i  loro
incaricati muniti di regolare procura o delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ai sensi dell'art. 71, comma 2, del
D.Lgs.  163/06  e  s.m.i,  eventuali  richieste  di   chiarimenti   o
informazioni complementari potranno essere  inoltrate,  entro  e  non
oltre il termine di  10  giorni  lavorativi  precedenti  la  data  di
scadenza  fissata  per   la   presentazione   delle   offerte;   ogni
integrazione o  chiarimento  relativi  alla  documentazione  di  gara
verranno pubblicati  su  sito  aziendale  www.aslromad.it;  tutte  le
comunicazioni sul sito relative alle convocazioni  pubbliche  avranno
valore di notifica; e' onere della Ditta partecipante  verificare  il
sito,  fino  al  termine   di   presentazione   offerte   e   durante
l'espletamento  dell'intera  procedura  di  gara;  le  richieste   di
partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo'
modificare,   sospendere   o    revocare    il    presente    avviso.
L'Amministrazione si riserva  di  non  aggiudicare  ad  alcuna  ditta
qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie  esigenze.  I  dati
forniti dalle ditte partecipanti saranno trattati ai sensi del  D.Lgs
196/2003. Data spedizione bando: 18.12.12. 

      Il direttore U.O.C. acquisizione forniture beni e servizi 
                     dott.ssa Diana Pasquarelli 

 
T12BFK23115
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.