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Estratto bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena, Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - Servizio Gare e Appalti - tel.: 0577/292414 - fax: 0577/292417 - e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Documentazione consultabile su www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Breve descrizione: Servizio di intermediazione assicurativa - CIG: 466614617E. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore dell'appalto stimato in Euro 260.000. II.3) Durata dell'appalto: 4 anni. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: 30.01.2013, ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 31.01.2013, ore 10:00. Luogo: Siena. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 20.12.2012. Il responsabile dott.ssa Lorella Cateni T12BFF23373