COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2012)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena,
Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - Servizio Gare  e  Appalti  -  tel.:
0577/292414      -       fax:       0577/292417       -       e-mail:
pubblicazione@comune.siena.it.   Documentazione    consultabile    su
www.comune.siena.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.5) Breve descrizione: Servizio di intermediazione assicurativa
- CIG: 466614617E. II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  valore
dell'appalto stimato in Euro 260.000. II.3)  Durata  dell'appalto:  4
anni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termini per il ricevimento  delle  offerte:  30.01.2013,  ore  12:00.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 31.01.2013,  ore  10:00.
Luogo: Siena. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 20.12.2012. 

                           Il responsabile 
                       dott.ssa Lorella Cateni 

 
T12BFF23373
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.