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Bando di gara I.1) Amministrazione Aggiudicatrice SARDEGNA RICERCHE, edificio 2, localita' Pixina Manna, Pula 09010, Italia; Punti di contatto: Mikreyt Clementini, clementini@sardegnaricerche.it; Tel. 0039 070 92431; Fax 0039 070 92432203 I.2) Tipo di Amministrazione: Ente Pubblico. I.3) Principali settori di attivita'. Assistenza alle piccole e medie imprese I.4) NO. II.1.1) Denominazione Appalto: cod. 65_12-Fornitura di firewall, networking, PC. II.1.2) Tipo di appalto. Forniture. Luogo principale di consegna: Parco scientifico e tecnologico della Sardegna, loc. Pixina Manna, Pula (CA), ITALIA, Codice NUTS ITG27. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione: la procedura e' articolata in 3 lotti distinti. Lotto 1 "Fornitura e posa in opera di 2 Firewall"; Lotto 2 "Fornitura e posa in opera di switch di Campus, Datacenter e apparati POE"; Lotto 3 "Fornitura di PC, portatili, software e accessori" II.1.6) CPV: 30210000 II.1.8) Lotti: 3. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Informazioni sui lotti: Lotto 1: I.b.a. Euro 41.420,00 IVA esclusa, CIG 48142436FF. Lotto 2: I.b.a. Euro 270.420,00 IVA esclusa, CIG 4814289CF3. Lotto 3: I.b.a. Euro 126.500,00 IVA esclusa, CIG 4814326B7C; termine di esecuzione: 60 gg. II.2.1) I.b.a. complessivo Euro 438.340,00, IVA esclusa II.3) Termine di esecuzione: 90 gg. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: da presentarsi come indicato nel Capitolato Speciale d'Appalto (CSA). III.1.2) Modalita' di finanziamento: Lotto 1 e 2: Residui misura 3.13 POR Sardegna 2000-2006. Lotto 3: FC 2012 e PDL 2012. III.1.3) Sono ammessi a partecipare i soggetti ex art. 34, comma 1 lett. da a) a f-bis), D.Lgs. 163/2006. III.1.4) No. III.2.1-2.3)Requisiti: Essere iscritti alla Camera di commercio per attivita' analoghe a quella in oggetto; per ciascun lotto aver eseguito, con esito positivo, nei tre anni antecedenti la data di pubblicazione del bando di gara, almeno due contratti analoghi per forniture nel settore oggetto del lotto, secondo le indicazioni del CSA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. IV.2.2) NO. IV.3.1) Cod.65_12. IV.3.3) Termine per l'accesso ai documenti: h. 12:00 del 28/02/2013. IV.3.4) Termine ultimo per la ricezione offerte: h. 12:00 del 28/02/2013. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo di vincolo alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Apertura delle offerte: h. 10:00 del 01/03/2013 c/o indirizzo di cui al punto I.1 fatta salva diversa comunicazione pubblicata sul sito http://www.sardegnaricerche.it, sezione gare e appalti, cod.65_12. VI.1) No. VI.3) I quesiti rilevanti e gli esiti della procedura verranno resi noti sul sito http://www.sardegnaricerche.it. Tutti i documenti di gara e le eventuali FAQ, integranti e ritenute facenti parte dei documenti di gara, sono scaricabili gratuitamente dalla sezione gare e appalti del sito http://www.sardegnaricerche.it. Responsabile del procedimento: Mikreyt Clementini. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna - 09124 Cagliari - Italia. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando. VI.5) Data invio GUUE 20/12/2012. Il responsabile del procedimento Mikreyt Clementini T12BFM23367