SARDEGNA RICERCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Amministrazione Aggiudicatrice SARDEGNA RICERCHE, edificio  2,
localita' Pixina  Manna,  Pula  09010,  Italia;  Punti  di  contatto:
Mikreyt Clementini,  clementini@sardegnaricerche.it;  Tel.  0039  070
92431; Fax 0039 070  92432203  I.2)  Tipo  di  Amministrazione:  Ente
Pubblico. I.3)  Principali  settori  di  attivita'.  Assistenza  alle
piccole e medie imprese I.4) NO. 
  II.1.1) Denominazione Appalto: cod.  65_12-Fornitura  di  firewall,
networking, PC. II.1.2) Tipo di appalto. Forniture. Luogo  principale
di consegna: Parco scientifico e  tecnologico  della  Sardegna,  loc.
Pixina Manna, Pula (CA), ITALIA, Codice NUTS ITG27. II.1.3)  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione: la procedura
e' articolata in 3 lotti distinti. Lotto 1 "Fornitura e posa in opera
di 2 Firewall"; Lotto 2 "Fornitura e  posa  in  opera  di  switch  di
Campus, Datacenter  e  apparati  POE";  Lotto  3  "Fornitura  di  PC,
portatili, software e accessori" II.1.6) CPV: 30210000 II.1.8) Lotti:
3. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Informazioni sui
lotti: Lotto 1: I.b.a. Euro 41.420,00 IVA  esclusa,  CIG  48142436FF.
Lotto 2: I.b.a. Euro 270.420,00 IVA esclusa, CIG 4814289CF3. Lotto 3:
I.b.a. Euro  126.500,00  IVA  esclusa,  CIG  4814326B7C;  termine  di
esecuzione: 60 gg. II.2.1) I.b.a. complessivo  Euro  438.340,00,  IVA
esclusa II.3) Termine di esecuzione: 90 gg. 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  da  presentarsi   come
indicato nel Capitolato Speciale d'Appalto (CSA). III.1.2)  Modalita'
di finanziamento: Lotto 1 e  2:  Residui  misura  3.13  POR  Sardegna
2000-2006. Lotto 3: FC 2012 e  PDL  2012.  III.1.3)  Sono  ammessi  a
partecipare i soggetti ex art. 34, comma 1  lett.  da  a)  a  f-bis),
D.Lgs. 163/2006. III.1.4) No. III.2.1-2.3)Requisiti: Essere  iscritti
alla Camera di commercio per attivita' analoghe a quella in  oggetto;
per ciascun lotto aver eseguito, con esito  positivo,  nei  tre  anni
antecedenti la data di pubblicazione del bando di  gara,  almeno  due
contratti analoghi per  forniture  nel  settore  oggetto  del  lotto,
secondo le indicazioni del CSA. 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati  nel  capitolato  speciale  d'appalto.  IV.2.2)  NO.
IV.3.1) Cod.65_12. IV.3.3) Termine per  l'accesso  ai  documenti:  h.
12:00  del  28/02/2013.  IV.3.4)  Termine  ultimo  per  la  ricezione
offerte: h. 12:00 del 28/02/2013. IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la
presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo di vincolo alla
propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Apertura delle offerte: h. 10:00
del 01/03/2013 c/o indirizzo di cui al punto I.1 fatta salva  diversa
comunicazione  pubblicata  sul  sito  http://www.sardegnaricerche.it,
sezione gare e appalti, cod.65_12. 
  VI.1) No. VI.3) I quesiti rilevanti e  gli  esiti  della  procedura
verranno resi noti sul sito http://www.sardegnaricerche.it.  Tutti  i
documenti di gara e le eventuali FAQ, integranti e  ritenute  facenti
parte dei documenti di gara,  sono  scaricabili  gratuitamente  dalla
sezione  gare  e  appalti  del  sito  http://www.sardegnaricerche.it.
Responsabile del procedimento: Mikreyt Clementini. VI.4.1)  Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Sardegna  -  09124
Cagliari - Italia. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30  giorni
dalla data di pubblicazione del presente bando. VI.5) Data invio GUUE
20/12/2012. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         Mikreyt Clementini 

 
T12BFM23367
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.