REGIONE TOSCANA
Estav Nord-Ovest

Sede Legale: via Cocchi 7/9 - 56121 - Pisa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2012)

 
                      Avviso di rettifica gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: ESTAV Nord-Ovest:, Via Cocchi 9  -  56121  Pisa  -
ITALIA.   U.O.C.   Attrezzature   Sanitarie,   Diagnostica,   Arredi,
Strumentario e Informatica - Dott.ssa  Laura  Saredo  Parodi  -  tel.
0508662667         -         fax          0508662670          e-mail:
laura.saredo@estav-nordovest.toscana.it.     URL      amministrazione
aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. 1.2) Tipo centrale di
committenza: amministrazione aggiudicatrice. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Attrezzature  per
Sale Operatorie" II.1.2) Breve  descrizione  dell'appalto:  fornitura
comprensiva  di  consegna,  montaggio,  installazione  e  collaudo  e
formazione del personale di tavoli operatori e pensili. II.1.6)  CPV:
oggetto principale: 33192230, oggetti complementari: 33192340. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice:
Riferimento gara n. 087-2012-lsp - CIG. lotto 1: 46954919BE, lotto 2:
4695513BE5, lotto 3: 4695658390. IV.2.3) N. dell'avviso GUUE:  2012/S
220-362524 del 15/11/12. IV.2.4) Data  spedizione  avviso  originale:
12/11/12. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Il presente  avviso  riguarda:
correzione delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice, nell'avviso originale, nel  capitolato  d'oneri,  nel
capitolato tecnico e nel  disciplinare  di  gara.  VI.3.3)  Testo  da
correggere nell'avviso  originale:  quantitativo  o  entita'  totale:
lotti 4 e 5 ANNULLATI. Valore stimato iva esclusa: Euro.6.890.000,00.
VI.4) Altre informazioni complementari: lotto n. 3 "Pensili" corretto
il n. di pensili in prima fornitura (da 34 a 33)  e  i  parametri  di
valutazione   sul   capitolato   d'oneri,   capitolato   tecnico    e
disciplinare. Determina di rettifica n. 1360 del 17/12/12. Capitolato
d'oneri,  capitolato   tecnico   e   disciplinare   modificati   sono
direttamente reperibili sul sito aziendale  di  cui  al  punto  I.1).
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 17/12/12. 

                 Il dirigente dipartimento acquisti 
                        dott. Massimo Santini 

 
T12BHA23201
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.