Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di rettifica gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo postale: ESTAV Nord-Ovest:, Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. U.O.C. Attrezzature Sanitarie, Diagnostica, Arredi, Strumentario e Informatica - Dott.ssa Laura Saredo Parodi - tel. 0508662667 - fax 0508662670 e-mail: laura.saredo@estav-nordovest.toscana.it. URL amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. 1.2) Tipo centrale di committenza: amministrazione aggiudicatrice. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Attrezzature per Sale Operatorie" II.1.2) Breve descrizione dell'appalto: fornitura comprensiva di consegna, montaggio, installazione e collaudo e formazione del personale di tavoli operatori e pensili. II.1.6) CPV: oggetto principale: 33192230, oggetti complementari: 33192340. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: Riferimento gara n. 087-2012-lsp - CIG. lotto 1: 46954919BE, lotto 2: 4695513BE5, lotto 3: 4695658390. IV.2.3) N. dell'avviso GUUE: 2012/S 220-362524 del 15/11/12. IV.2.4) Data spedizione avviso originale: 12/11/12. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Il presente avviso riguarda: correzione delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice, nell'avviso originale, nel capitolato d'oneri, nel capitolato tecnico e nel disciplinare di gara. VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale: quantitativo o entita' totale: lotti 4 e 5 ANNULLATI. Valore stimato iva esclusa: Euro.6.890.000,00. VI.4) Altre informazioni complementari: lotto n. 3 "Pensili" corretto il n. di pensili in prima fornitura (da 34 a 33) e i parametri di valutazione sul capitolato d'oneri, capitolato tecnico e disciplinare. Determina di rettifica n. 1360 del 17/12/12. Capitolato d'oneri, capitolato tecnico e disciplinare modificati sono direttamente reperibili sul sito aziendale di cui al punto I.1). VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 17/12/12. Il dirigente dipartimento acquisti dott. Massimo Santini T12BHA23201