COMUNE DI RAPALLO (GE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 31-12-2012)

 
                   Esito gara servizi assicurativi 
 

  I.1)Comune di Rapallo P.zza Nazioni, 4 16035 Rapallo Italia.  Marco
Valle   ragioneria@comune.rapallo.ge.it   Tel.0185/680217.    II.1.1)
Affidamento dei Servizi Assicurativi  periodo  31/12/2012-31/12/2015.
II.1.2)  Categoria  6  Rapallo  NUTS  ITC33.  II.1.4)  Con  Determina
Dirigenziale   n.1123   del    21/11/2012    e'    stata    approvata
l'aggiudicazione  definitiva,  relativamente  a  n.  3   lotti,   per
l'appalto di cui al  p.to.  II.1.1.  II.1.5)  CPV  66510000.  II.2.1)
Valore finale totale dell'appalto  Eur  690.285,60.  IV.1.1)  Aperta.
IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base  ai  criteri:
Offerta Economica -Ponderazione  600,  Merito  Tecnico  -Ponderazione
400. V) Lotto n.2: RCT/O. CIG 448994215A V.1) 21/11/2012 V.2) 1  V.3)
LLOYD'S per conto del Sindacato Leader QBE, C.so Garibaldi 86  Milano
V.4) Valore finale totale Euro 643.053,60. V) Lotto n. 3:  Infortuni.
CIG 4489964381 V.1) 21/11/2012 V.2) 2 V.3) Gruppo Fondiaria Sai, C.so
Matteotti 51 Torino V.4) Valore finale totale Euro 9.732,00. V) Lotto
n. 7: Guasti Macchine. CIG 449004130C V.1)  21/12/2012  V.2)  2  V.3)
Reale Mutua Assicurazioni, C.so S.  Gottardo  5  Milano  V.4)  Valore
finale totale Euro 37.500,00. VI.2) Relativamente ai Lotti n.1, n.5 e
n.6 la gara e' andata deserta per mancata presentazione  di  offerte,
relativamente al lotto 4 la gara non e' stata aggiudicata per mancata
presentazione di offerta valida. VI.3.1) Tar Liguria Via  dei  Mille,
9, Genova 16147 - Italia. VI.3.2) Informazioni precise sui termini di
presentazione  del  ricorso:  nei  termini  previsti  dalla   vigente
normativa. VI.4) data di spedizione del presente avviso: 21/12/2012. 

                Il dirigente vicario rip.ne 1^ AA.GG. 
                     dott.ssa Antonella Musante 

 
T12BGA23586
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.