COMUNE DI SCAFATI (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2013)

 
                   Avviso di gara - CIG 48523627CA 
 

  SEZ.I AMM.NE AGGIUDICATRICE: Comune di Scafati con sede  in  piazza
Municipio 1 - 84018 (SA); 
  SEZ.II OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di manutenzione dell'impianto
di PP.II. del territorio della citta' di Scafati (app. n.2/2013); 
  SEZ.III  PROCEDURA  DI  GARA:  APERTA  con  aggiudicazione  con  il
criterio del prezzo piu' basso, ai  sensi  dell'art.  82  del  D.Lgs.
163/2006 e s.m.i.; 
  SEZ.VI. IMPORTO DELL'APPALTO: Euro 179.050,00  oltre  IVA,  di  cui
Euro 1.000,00 oltre iva per oneri per la  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso d'asta; 
  SEZ.IV INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,  FINANZIARIO
E TECNICO:  vedasi  documentazione  di  gara  -  Finanziamento  fondi
comunali. 
  Le  offerte,  pena  esclusione  dalla  gara,   dovranno   pervenire
all'ufficio protocollo dell'ente con consegna anche a mano, entro  le
12.00 del giorno 20.02.2013. Le operazioni  di  gara  si  svolgeranno
presso il Servizio Gare & Contratti sito in via A. Diaz  edificio  Ex
Eti il giorno 21.02.2013 ore 10.00. 
  SEZ.VI  Altre  informazioni:  il  bando  di   gara   integrale   e'
consultabile sul sito www.comune.scafati.sa.it albo pretorio on-line. 

                        Il resp. del servizio 
                      dott.ssa Anna Sorrentino 

 
T13BFF949
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.