Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 48523627CA SEZ.I AMM.NE AGGIUDICATRICE: Comune di Scafati con sede in piazza Municipio 1 - 84018 (SA); SEZ.II OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di manutenzione dell'impianto di PP.II. del territorio della citta' di Scafati (app. n.2/2013); SEZ.III PROCEDURA DI GARA: APERTA con aggiudicazione con il criterio del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.; SEZ.VI. IMPORTO DELL'APPALTO: Euro 179.050,00 oltre IVA, di cui Euro 1.000,00 oltre iva per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta; SEZ.IV INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedasi documentazione di gara - Finanziamento fondi comunali. Le offerte, pena esclusione dalla gara, dovranno pervenire all'ufficio protocollo dell'ente con consegna anche a mano, entro le 12.00 del giorno 20.02.2013. Le operazioni di gara si svolgeranno presso il Servizio Gare & Contratti sito in via A. Diaz edificio Ex Eti il giorno 21.02.2013 ore 10.00. SEZ.VI Altre informazioni: il bando di gara integrale e' consultabile sul sito www.comune.scafati.sa.it albo pretorio on-line. Il resp. del servizio dott.ssa Anna Sorrentino T13BFF949