COMUNE DI ALBA ADRIATICA (TE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 28-1-2013)

 
Estratto bando di gara per l'affidamento, mediante procedura  aperta,
del servizio di  tesoreria  comunale  per  il  periodo  01.06.2013  /
                    31.12.2019. (CIG 4880807958) 
 

  In esecuzione alla determinazione  del  Responsabile  del  Servizio
Finanziario n. 3 in data 23.01.2013, si rende noto che il  Comune  di
Alba Adriatica Via Cesare Battisti, n. 24, Alba Adriatica (Prov.  Te)
Tel       08617191,       Fax       0861713546       ,        E-mail:
info@comune.alba-adriatica.te.it,     Profilo     di     committente:
www.comune.alba-adriatica.te.it ha indetto una gara per l'affidamento
in concessione del servizio di tesoreria comunale. Il valore presunto
del contratto e' di Euro 15.000,00. Il servizio avra' una  durata  di
mesi 78 dal 01/06/2013 al 31/12/2019, rinnovabile per eguale  periodo
qualora ricorrano le condizioni di  legge.  La  gara  sara'  esperita
mediante procedura aperta. Possono partecipare alla gara  le  imprese
autorizzate ad assumere il servizio di tesoreria per  conto  di  enti
locali di cui all'articolo 208  del  d.Lgs.  n.  267/2000  ed  aventi
altresi' i requisiti previsti nel disciplinare di gara. Sono  ammessi
raggruppamenti  temporanei  d'impresa  e  i  consorzi   ordinari   di
concorrenti ai sensi dell'articolo 37 del d.Lgs. n. 163/2006. La gara
sara' aggiudicata secondo  il  criterio  dell'offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa  di  cui  all'art.  83  del  d.Lgs.  n.   163/2006.
L'amministrazione si riserva la facolta' di aggiudicare la gara anche
in  presenza  di  una  sola  offerta  valida.  Le  offerte   dovranno
pervenire, secondo le modalita' specificate nel disciplinare di gara,
al Comune di Alba Adriatica, Via Cesare Battisti,  n.  24  comune  di
Alba Adriatica (Prov.  TE)  entro  e  non  oltre  le  ore  13,00  del
15.03.2013 (termine perentorio). Il bando di gara, il disciplinare di
gara, lo  schema  di  convenzione  e  il  fac-simile  di  domanda  di
partecipazione e tutti gli allegati sono pubblicati  sul  profilo  di
committente   www.comune.alba-adriatica.te.it   e   possono    essere
richiesti all'Ufficio Bilancio, Organizzazione e Tributi  del  Comune
tutti i giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
L'amministrazione non effettua  servizio  fax.  Il  responsabile  del
procedimento e' la Dott.ssa Loredana  Cimini  (tel.  0861719230,  fax
0861 e-mail: bilancio@comune.alba-adriatica.te.it. 

              Il responsabile del servizio finanziario 
                        d.ssa Loredana Cimini 

 
T13BFF1399
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.