A.M.I.U. GENOVA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I  :  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione  ufficiale:  A.M.I.U.
Genova S.p.A. Indirizzo postale: Via  D'Annunzio  27  Citta':  Genova
Codice  postale:  16121  Paese:  Italia  Punti  di   contatto:   Area
Approvvigionamenti    e     Affari     Generali     Telefono:     +39
0105584-458-457-545 All'attenzione di: Ufficio  Gestione  Gare  Posta
elettronica: gare@amiu.genova.it Fax: +39  0105584-451-551  Indirizzi
internet:  http://www.amiu.genova.it  Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  I
punti  di  contatto  sopra  indicati  Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate a I punti  di  contatto  sopra  indicati
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa'  per  Azioni  a
capitale pubblico I.3) Principali settori di attivita': Ambiente I.4)
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici  L'amministrazione  aggiudicatrice  non  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  Sezione  II  :  Oggetto  dell'appalto  II.1)  Descrizione:  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: fornitura e trasporto di limo argilloso II.1.2)  Tipo
di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: forniture -  acquisto
Luogo principale di consegna delle  forniture:  Genova  Codice  NUTS:
ITC33 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o
il sistema dinamico  di  acquisizione  (SDA):  L'avviso  riguarda  un
appalto pubblico  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: fornitura comprensiva del trasporto di limo argilloso  alla
discarica di  Monte  Scarpino,  Via  Militare  di  Borzoli,  Genova..
II.1.6) CPV: 14210000-6  II.1.7)  Informazioni  relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): si' II.1.8) Suddivisione in  lotti:  no
II.2) Quantitativo o entita'  dell'appalto:  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale : t. 35.000; Valore stimato, IVA  esclusa:  192.500,00
Valuta : EUR  II.3)  Termine  di  esecuzione:  come  da  art.  2  del
Capitolato Speciale 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario  e  tecnico  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto:
III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzioni  provvisoria  e
definitiva  come  da  PUNTO  8  del  Disciplinare  di  gara  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri III.1.3) Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ex art. 37 del D. Lgs.163/06 e
s.m.i.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  III.2.1)  Situazione
personale degli operatori economici,  inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti:  Come  da  PUNTO  3  del  Disciplinare  di  gara  III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:   Informazioni   e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come da PUNTO  3
del Disciplinare di gara Livelli minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti:  Come  da  PUNTO  3  del  Disciplinare  di  gara  III.2.3)
Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per  valutare
la conformita' ai requisiti: Come da PUNTO 3 del Disciplinare di gara
Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Come da PUNTO  3
del Disciplinare di gara 
  Sezione IV : Procedura IV.1) Tipo di  procedura:  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso  IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo: IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri
e documenti complementari e il documento  descrittivo:  gratuitamente
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Data:  04/03/2013
Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 180 (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte)  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data: 05/03/2013  ore  09:30  Luogo:  Sede  A.M.I.U.  Genova
S.p.A. - Via D'Annunzio 27 - Genova - Alle sedute pubbliche  potranno
partecipare i legali rappresentanti dei  concorrenti  oppure  persone
munite di  specifica  delega,  loro  conferita  dai  suddetti  legali
rappresentanti (comunque un solo rappresentante per ogni partecipante
anche in caso di raggruppamento). 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Le
disposizioni  integrative  del  presente  bando  sono  contenute  nel
Disciplinare di gara,  che  puo'  essere  liberamente  visionato  e/o
ritirato gratuitamente unitamente  al  Capitolato  speciale  ed  allo
Schema   di   Contratto,   previo   appuntamento    telefonico    +39
0105584.458.457.545 (tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore  12:30  e
dalle ore 13:30 alle ore 16:30 venerdi' pomeriggio e sabato esclusi),
presso  l'Ufficio   Gestione   Gare   di   A.M.I.U.   Genova   S.p.A.
all'indirizzo di cui al punto I.1. La  documentazione  di  cui  sopra
potra' essere spedita, a richiesta scritta degli interessati, tramite
corriere espresso con spese di spedizione a carico del  destinatario.
Il bando integrale, il Capitolato speciale, lo Schema di Contratto ed
il Disciplinare di  gara  sono  scaricabili  integralmente  dal  sito
internet  www.amiu.genova.it  -  Eventuali   ulteriori   informazioni
potranno essere richieste esclusivamente con le modalita' di  cui  al
Punto 9 del Disciplinare di gara. A.M.I.U. Genova S.p.A. pubblichera'
in forma anonima le risposte ai chiarimenti sul proprio sito internet
che pertanto i concorrenti interessati  sono  invitati  a  monitorare
costantemente. Numero C.I.G. 4914668056 (da citare nel pagamento  del
contributo   all'A.V.C.P.).   Il   Responsabile   del    Procedimento
amministrativo e' l'Avv. Corrado Grondona tel. +39 0105584479.  VI.4)
Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR Liguria  Indirizzo  postale:
Via dei Mille 9 Citta': Genova Codice postale:  16147  Paese:  Italia
Telefono: +39 0109897100 Fax: +39 0103762092 VI.4.2) Presentazione di
ricorsi: Il ricorso puo' essere proposto, ai sensi degli artt. 119  e
120 del  D.  Lgs.  104/2010,  entro  30  giorni  dalla  comunicazione
dell'avvenuta aggiudicazione definitiva che avverra' esclusivamente a
mezzo fax al numero autorizzato in sede di gara. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        avv. Corrado Grondona 

 
T13BFM2134
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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