UNIVERSITA' DEGLI STUDI ROMA TRE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2013)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione  ufficiale:  Universita'  degli  Studi  Roma  Tre   -
Indirizzo postale: Via Ostiense, 159  Citta':  Roma  Codice  postale:
00154  Paese:  Italia   Punti   di   contatto:   All'attenzione   di:
Responsabile Unico  del  Procedimento  -  dott.  Giuseppe  Colapietro
Telefono:  +39  0657331  Fax:  +39  0657332367   Indirizzo   generale
dell'Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.uniroma3.it  Indirizzo
del         Profilo          del          Committente          (URL):
http://host.uniroma3.it/uffici/contratticontenzioso/gare.php     I.2)
TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico
- I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione  I.4)  CONCESSIONE
DI  UN  APPALTO  A  NOME  DI  ALTRE  AMMINISTRAZIONI  AGGIUDICATRICI:
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici : NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE - II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:
Procedura  aperta  per   l'affidamento   dei   servizi   assicurativi
dell'Universita' degli Studi Roma Tre  relativi  al  "Rimborso  spese
mediche" - Annualita' 2013-2016 - II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di
esecuzione: Servizio Categoria di Servizio: N. 6A Luogo principale di
prestazione dei servizi: Sedi dell'Universita' degli Studi  Roma  Tre
(Roma) Codice NUTS: ITE43 - II.1.4) Breve  descrizione  dell'appalto:
Polizza  assicurativa  per  il  rimborso  delle  spese  mediche.   Le
caratteristiche del  servizio  e  il  contenuto  della  polizza  sono
specificamente dettagliati  nel  Capitolato  Speciale  d'Appalto  (di
seguito denominato semplicemente "CSA") e nello Schema di polizza  ad
esso allegato - II.1.5) Vocabolario comune per gli  appalti  (CPV)  -
Oggetto principale:  Vocabolario  principale:  66512200-4  -  II.1.6)
L'appalto e' disciplinato dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP)?
SI' - II.2) VALORE FINALE  TOTALE  DEGLI  APPALTI  -  II.2.1)  Valore
finale totale degli appalti: euro 2.176.200,00 + I.V.A. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2)
CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE  -  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nell'art. 3 del DdG -  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica:
Ricorso ad un'asta elettronica: NO - IV.3) INFORMAZIONI DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO  -  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: Si' - Bando di Gara Numero  dell'avviso  nella  GUUE:
2012/S 233-383414 del 4 dicembre 2012. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  DATA  DELLA  DECISIONE  DI  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  31
gennaio 2013 - V.2) INFORMAZIONI SULLE  OFFERTE:  Numero  di  offerte
pervenute: 3 (tre) - V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN
FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA  LA  DECISIONE  DI  AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO: Denominazione ufficiale: RBM  Salute  S.p.A.  Indirizzo
postale: via Enrico Forlanini, 24 Citta': Preganziol (TV) CAP:  31022
Paese: Italia Telefono: +39 0422 062067 Fax: +39 0422 062919  -  V.4)
INFORMAZIONI SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto: Valore (IVA esclusa): euro 2.340.000,00 
  Valore finale  totale  dell'appalto:  Valore  (IVA  esclusa):  euro
2.176.200,00 
  V.5) INFORMAZIONE SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato? Si' 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) INFORMAZIONI SUI  FONDI  DELL'UNIONE  EUROPEA:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea?  No  -  VI.3)  PROCEDURE  DI  RICORSO  -  VI.3.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso  -  Denominazione  ufficiale:
Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il  Lazio,  Sede  di  Roma
Indirizzo postale: Via Flaminia, 189  Citta':  Roma  Codice  postale:
00100 Paese: Italia VI.3.2) Presentazione  di  ricorsi:  Informazioni
precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  entro  30  giorni
dalla  pubblicazione  del  Bando   per   motivi   che   ostano   alla
partecipazione; entro 30 giorni dalla notifica del  provvedimento  di
esclusione; entro 30  giorni  dalla  notifica  del  provvedimento  di
aggiudicazione. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 07/02/2013 

          Il responsabile dell'area contratti e contenzioso 
                   dott.ssa Carmela Maria Manenti 

 
T13BGA2138
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.