CONSIP S.P.A.
Sede legale: 00198 Roma - via Isonzo 19/E
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2013)

 
           Avviso di proroga dei termini del Bando di gara 
 

  In relazione al Bando di gara, pubblicato  su  G.U.U.E.  S-250  del
29/12/2012 e sulla G.U.R.I. n.  152  del  31/12/2012,  relativo  alla
"Gara a procedura aperta ai sensi del D. Lgs. n.  163/2006  e  s.m.i.
per  l'acquisizione  di  hardware,  software,  servizi   connessi   e
manutenzione  per  il  rinnovo  dell'infrastruttura  di   rilevazione
presenze e controllo accessi delle sedi centrali  e  periferiche  del
Ministero dell'Economia e delle Finanze. CIG 4800394272", si comunica
che Consip S.p.A. ha disposto  la  proroga  dei  termini  di  cui  al
predetto Bando,  al  fine  di  dare  modo  agli  operatori  economici
interessati alla partecipazione di formulare  la  propria  offerta  e
anche alla luce dell'imminente pubblicazione delle errata corrige. 
  Posto quanto sopra, i termini indicati nel Bando, pubblicato  sulla
G.U.U.E. S-250 del 29/12/2012 e sulla G.U.R.I. n. 152 del 31/12/2012,
sono prorogati come segue: 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e i documenti
complementari:  Termine  per  il  ricevimento  delle   richieste   di
documenti o per l'accesso ai documenti: Data 06/03/2013 - Ore: 12:00. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: data 06/03/2013 - ore:  12:00,  pena  irricevibilita'
e/o non ammissione alla gara. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte ovvero fino al 02/09/2013. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  data: 6/03/2013 - ore: 15:00 
  Luogo: presso gli uffici di Consip S.p.A., all'indirizzo di cui  al
punto 1.1. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  4. Informazioni e chiarimenti sugli atti  di  gara  possono  essere
richiesti a mezzo fax al numero/indirizzo di cui al punto I.1,  entro
e non oltre il termine delle ore 12:00 del 15/02/2013. 
  La proroga e' visibile sul sito www.mef.gov.it  sotto  la  dicitura
Concorsi e Bandi - Gare in Corso e sul sito www.consip.it. 
  Le proroghe e le errata corrige devono essere considerate apportate
anche nei relativi richiami del  Disciplinare  di  gara  e  dei  suoi
allegati. 
  Il presente Avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni
G.U.U.E. in data 7 febbraio 2013. 

                       Amministratore delegato 
                       dott. Domenico Casalino 

 
T13BHA2128
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.