AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SANTA MARIA DELLA MISERICORDIA DI
UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 22-2-2013)

 
                    Avviso di gara CIG 4883056947 
 

  SEZIONE I: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine  -  Dipartimento
Servizi  Condivisi,  via  Uccellis  12/f,  33100   Udine,   Dal   Bon
Elisabetta,  dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,  tel.  04321794240
fax 0432306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e
offerte: punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o
locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: a) ID12EC039 affidamento della fornitura  di  materiale
per  pulizia.  b)  ID11PRE035.1  affidamento  in  convenzione   della
fornitura di materiale monouso  per  sterilizzazione.  c)  ID13SER005
affidamento del servizio di ristoro mediante distributori  automatici
e automatici confezionati per  il  C.R.O.  di  Aviano  (PN).  II.1.2)
Forniture. Acquisto (gare a, b). Luogo consegna: Aziende del SSR NUTS
ITD4. Servizi (gara c). Luogo consegna:  Azienda  C.R.O  Aviano  NUTS
ITD41. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico (gare a, b,  c).
II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  vedasi
II.1.1. II.1.6) CPV a)  39224300-1.  b)  33198200-6.  c)  42968100-0.
II.1.7) L'appalto rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: si  (gare  a,
b), no (gara c). Tutte le informazioni relative alla  suddivisione  e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:
in corso" accedendo tramite l'area riservata  alle  imprese.  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo: a) E 90.093,09 (+
105.108,60 per opzioni contrattuali), b) E  112.400,00  (+  41.213,33
per opzioni contrattuali), c) E 68.400,00 (+  36.480,00  per  opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali (gare a, b, c). II.3) Durata dell'appalto: a)  36  mesi,
b) 36 mesi, c) 18 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art.  75  del
D.Lgs. 163/2006.  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento:
Pagamento ai sensi del  D.Lgs.231/2002  a  far  data  dalla  data  di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art. 37 del D.Lgs. 163/2006. III.2.1) Situazione personale degli
operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi  del
comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta
di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/2006,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro  delle  ditte  o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: gare a,  b,  c  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'  tecnica:
gare a, b, c elenco  delle  principali  forniture  analoghe  prestate
negli ultimi tre anni con indicazione degli  importi,  delle  date  e
destinatari. Gare a, b,  c  l'importo  non  dovra'  essere  inferiore
all'importo presunto di gara (intendendosi  tale  l'importo  presunto
del singolo lotto a cui la  ditta  partecipa),  complessivamente  nel
triennio. III.3.1) La prestazione del servizio e'  riservata  ad  una
particolare professione? Si. 
  SEZIONE IV: Aperta.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  criteri
indicati  nel  capitolato  d'oneri.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice:  Determina
D.S.C. n. 146 di data 18.02.2013. IV.3.3) Termine per il  ricevimento
delle richieste di documenti  o  per  l'accesso  ai  documenti:  Data
08/03/2013 ore 12:00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte:
Data 18/03/2013 ore 12:00. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Periodo minimo
durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato:  180  giorni.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 19/03/2013 a) 09:00,  b)  11:00,
c) 14:00, Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. 
  VI.3) Il responsabile unico per  il  procedimento  ai  sensi  della
L.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte  le  comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni possono avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it  alla  voce  "Bandi  e
avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al  medesimo
indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R. Friuli  Venezia  Giulia,  piazza  Unita'
d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di
ricorso: entro 30 giorni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 18/02/2013. 

Il direttore della SOC approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK2867
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.