COMUNE DI CASALNUOVO DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 4-3-2013)

 
Accordo  quadro  per   l'affidamento   del   servizio   di   espurgo,
disostruzione, pulizia e disinfestazione delle fogne  bianche,  delle
caditoie stradali, comprese le  reti  fognarie  delle  strutture  del
patrimonio comunale per la durata di mesi dodici. COD. CIG 48893768B5 
 

  1) Ente appaltante: Comune di Casalnuovo di Napoli -  Provincia  di
Napoli (I) - Corso Umberto I n. 480 - c.a.p. 80013 - tel. 081/5214279
-          telefax          081/8425567           -           e-mail:
ufficio.contratti@comune.casalnuovo.na.it         -         internet:
www.comune.casalnuovo.na.it; 
  2) Criterio di aggiudicazione e modalita' di espletamento: pubblico
incanto ai sensi degli artt. 55 81 e 82 del d. lgs. n.  163/2006  con
aggiudicazione in favore unicamente del prezzo piu' basso per  questo
Ente ai sensi dei medesimi articoli; 
  3) Importo a base d'asta: spesa presunta complessiva euro 90.000,00
comprensivi di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso; 
  4) Luogo di esecuzione: Comune di Casalnuovo di Napoli (Na); 
  5) riferimenti normativi: d. lgs. n.  163/06;  capitolato  speciale
d'appalto approvato con determinazione n. 25 del 25.01.2013; 
  6) termine di esecuzione: 12 mesi; 
  7) varianti: no; 
  8) Termine di ricezione: a) termine  ultimo  per  la  presentazione
delle  domande  di  partecipazione:  ore  12,00  del  25.03.2013;  b)
apertura documentazione  amministrativa  e  offerta:  ore  10,00  del
26.03.2013; c) indirizzo: v. punto 1 
  9) lingua: italiano; 
  10) soggetti ammessi all'apertura delle offerte: seduta pubblica 
  11) cauzione: Forme di garanzie richieste: la cauzione  provvisoria
che i partecipanti dovranno presentare nei modi e termini  di  legge,
sara'  pari  al  2%  dell'importo  complessivo  dell'appalto,   cosi'
determinata ai sensi dell'art. 75, comma 7 del d.lgs. n. 163/2006  ed
accompagnata dall'impegno al rilascio della cauzione  definitiva,  in
caso di aggiudicazione; 
  12) finanziamento: La spesa e' finanziata con  mezzi  del  Bilancio
Comunale; 
  13) termine di validita'  dell'offerta:  dall'apertura  le  offerte
saranno vincolate per giorni 180; 
  14) organo competente per le procedure  di  ricorso:  Tar  Campania
sez. di Napoli; 
  15) Il bando integrale e' disponibile all'indirizzo internet di cui
al punto 1); 

                    Il responsabile - Il settore 
                         Moscardino Pasquale 

 
T13BFF3458
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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