REGIONE CAMPANIA
AGC 03 Settore Pianificazione e collegamento con le Aree Generali di
Coordinamento

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 11-3-2013)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Denominazione  ufficiale:  Regione
Campania - AGC 03 Settore Pianificazione e collegamento con  le  Aree
Generali di Coordinamento Indirizzo postale: Via Santa  Lucia,  81  -
Citta':Napoli - C.A.P. 80132  -  Paese:  Italia  Punti  di  contatto:
Settore  Pianificazione  e  collegamento  con  le  Aree  Generali  di
Coordinamento - telefono  0817962036  -  All'attenzione  di  Giuliana
Taglialatela             -             Posta             elettronica:
giuliana.taglialatela@regione.campania.it - Fax: 0817962706 Indirizzo
Internet (URL): www.regione.campania.it Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono  disponili  presso:  i
punti  di  contatto  sopra  indicati  Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate a: Regione Campania - Area  Generale  di
Coordinamento   Programmazione,   Piani   e   Programmi   -   Settore
pianificazione e collegamento con le aree generali di coordinamento -
Via Santa Lucia, 81 - 80132 Napoli 
    
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
Denominazione conferita  all'appalto:  Affidamento  del  servizio  di
assistenza organizzativa presso gli uffici giudiziari della  Campania
terza fase II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione  Appalto  di
Servizi Categoria di Servizi:  11  Luogo  principale  di  esecuzione:
Campania Codice NUTS: ITF3 II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:
Vedi art. 5  del  Capitolato/Disciplinare  di  Appalto.  II.1.6)  CPV
75231100-5 II.1.8) Divisione in lotti: si Le offerte vanno presentate
per uno o piu' lotti II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:  no  II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA'  DELL'APPALTO  II.2.1)  Entita'  totale:  Euro
4.111.570,25 IVA esclusa II.3) DURATA DELL'APPALTO: 18 mesi. 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni    e    garanzie    richieste:    Vedi    art.    26     del
Capitolato/Disciplinare   di    Appalto    III.2)    CONDIZIONI    DI
PARTECIPAZIONE III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI, INCLUSI
I REQUISITI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE  NELL'ALBO  PROFESSIONALE  O  NEL
REGISTRO COMMERCIALE Vedi  art.  23  del  Capitolato/Disciplinare  di
Appalto III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedi art. 23  del
Capitolato/Disciplinare di Appalto III.2.3) Capacita'  tecnica:  Vedi
art. 23 del Capitolato/Disciplinare di Appalto 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  IV.1.1)  TIPO  DI
PROCEDURA:  Aperta.  IV.2)   CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Criteri  indicati  all'art.  35  del
Capitolato/Disciplinare di Appalto. IV.3) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO  IV.3.4)  Scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle
offerte: 06/05/2013 ore  12,00.  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  nelle
offerte:  italiana.  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato dalla  propria  offerta:  180  giorni  dalla
scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di
apertura delle offerte Vedi art. 34  del  Capitolato/Disciplinare  di
Appalto Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: vedi
art 34 del Capitolato/Disciplinare di Appalto. 
    
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO E/O PROGRAMMA  FINANZIATO  DAI  FONDI  COMUNITARI:  si.  POR
Campania FSE 2007-2013 ob. op. P1 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL  BANDO
DI GARA ALLA G.U.U.E. 04/03/2013. 
    
  ALLEGATO B (1) INFORMAZIONI SUI LOTTI 
  LOTTO N. 1 TITOLO Uffici Giudiziari - Lotto 1 2)  CPV  (Vocabolario
comune  per  gli   appalti)   Oggetto   principale:   75231100-5   3)
QUANTITATIVO O ENTITA' valore stimato, IVA esclusa euro 1.900.826,45 
    
  ALLEGATO B (2) INFORMAZIONI SUI LOTTI 
  LOTTO N. 2 TITOLO Uffici Giudiziari - Lotto 2 2)  CPV  (Vocabolario
comune  per  gli   appalti)   Oggetto   principale:   75231100-5   3)
QUANTITATIVO O ENTITA' valore stimato, IVA esclusa euro 681.818,18 
    
  ALLEGATO B (3) INFORMAZIONI SUI LOTTI 
  LOTTO N. 3 TITOLO Uffici Giudiziari - Lotto 3 2)  CPV  (Vocabolario
comune  per  gli   appalti)   Oggetto   principale:   75231100-5   3)
QUANTITATIVO O ENTITA' valore stimato, IVA esclusa euro 1.528.925,62 

Il dirigente del Settore pianificazione e collegamento  con  le  aree
                      generali di coordinamento 
                      avv. Giuseppe Carannante 

 
T13BFD3847
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.